Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 124

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Comunque quel fotogramma mi sembra una prova netta, quasi come se Ibra avesse voluto mandare un segnale, un indizio.
    pure io l'ho pensato, ma perchè aspettare a dirlo? loro hanno già la nuova proprietà, non credo che Ibra stia facendo un favore a Berlusconi per i ballottaggi
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di gabuz
    Vabbè ma da un fotogramma di una pubblicità di una linea di abbigliamento a dire che va all'Inter ce ne passa eh...
    Senza offesa, ma lo state vivendo davvero male sto mesetto

Member L'avatar di malos
    Magari tutta la stanzetta è tappezzata dai poster delle squadre in cui ha giocato e hanno ripreso solo quel lato. Deve essere una stanza grande nel caso...

Keep calm and sign Ibrahimovic.

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    pure io l'ho pensato, ma perchè aspettare a dirlo? loro hanno già la nuova proprietà, non credo che Ibra stia facendo un favore a Berlusconi per i ballottaggi
    Non lo so, la situazione è molto confusa.
    Io penso che alla base di tutto ci sia il fatto di far parlare di se, un piano di marketing ben studiato.

Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Vabbè ma da un fotogramma di una pubblicità di una linea di abbigliamento a dire che va all'Inter ce ne passa eh...
    Senza offesa, ma lo state vivendo davvero male sto mesetto
    Non dico che è sicuro, ma potrebbe essere un segnale. Si sa che allo svedese piace provocare e far parlare di se.
    Magari poi ha appeso lo stemma dell'Inter per ricordarsi quali errori non ripetere nella vita

Approfitto di rispondere a questo post anche per salutarvi: ciao a tutti, sono nuovo del forum!
    Ci sono due domande:
    Se ha l'accordo ai dettagli con lo United, perché non l'ha già detto?
    Se aspetta di comunicare la sua destinazione, in effetti, potrebbe star aspettando che il Milan venga venduto ai cinesi?
    E la risposta è soltanto una:
    Può essere.

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Non lo so, la situazione è molto confusa.
    Io penso che alla base di tutto ci sia il fatto di far parlare di se, un piano di marketing ben studiato.

Non dico che è sicuro, ma potrebbe essere un segnale. Si sa che allo svedese piace provocare e far parlare di se.
    Magari poi ha appeso lo stemma dell'Inter per ricordarsi quali errori non ripetere nella vita
    Ibra seguiva l'Inter perchè ci giocava il suo idolo Ronaldo,lo dice nella sua biografia,non ci vedo dei significati reconditi in quel video.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Ma chi parlava di fonti personali secondo cui Ibra andrebbe al Milan?
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Hanno spiegato il perché ibra non sta annunciando il suo trasferimento al MU. Un discorso economico con il PSG.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Ma chi parlava di fonti personali secondo cui Ibra andrebbe al Milan?
    ma tu ci credi ?
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.