Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 124

Citazione Originariamente Scritto da Nick Visualizza Messaggio
    Scusate, ho estratto questo fotogramma dalla presentazione della sua linea di abbigliamento:

Riuscite a riconoscere di che squadra italiana si parla? Potrebbe essere un indizio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Nick
    Allora sono sicuro vada all'Inter, non vedo motivi diversi.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    ahia.....

onestamente mi aspetto la mazzata, ma questa sarebbe troppo grossa... contando poi che ancora non sappiamo se berlusca vende o meno...

strano però, come fatto notare da altri utenti, che vada all'inter dopo aver detto, proprio oggi mi pare, che il più grande club in cui ha giocato è il milan... ok che per soldi venderebbe anche la madre, ma dire così e poi andare da quelli la... sarebbe una trollata spaventosa
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Scusate, ho estratto questo fotogramma dalla presentazione della sua linea di abbigliamento:

Riuscite a riconoscere di che squadra italiana si parla? Potrebbe essere un indizio
    Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Admin fai scattare i Ban.
    Quelle bandiere nero azzurre sono peggio di tutte le parolacce o bestemmie esistenti sul globo
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

kolao95
    Ospite

Ma quella sarebbe la sua stanza?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Ma quella sarebbe la sua stanza?
    a me pare più una sala delle torture con quella me--a appena al muro :/
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    Old.Memories.73

Member L'avatar di Fedeshi
    Secondo la stessa logica però bisogna dire che quando gli chiedono "che squadra tifavi da bambino?" risponde:

"Non posso dirlo altrimenti do dei problemi"

Qual'é la squadra che farebbe dei problemi se un giocatore dichiarasse di tifare Inter?
    Conoscete già la risposta.

P.S

Per me con tutta probabilità va a Manchester,per lo stesso motivo per cui Emery va al Paris Saint Germain,ma sognare non costa nulla.

Senior Member
    Calma ragazzi calma

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    Secondo la stessa logica però bisogna dire che quando gli chiedono "che squadra tifavi da bambino?" risponde:

"Non posso dirlo altrimenti do dei problemi"

Qual'é la squadra che farebbe dei problemi se un giocatore dichiarasse di tifare Inter?
    Conoscete già la risposta.

P.S

Per me con tutta probabilità va a Manchester,per lo stesso motivo per cui Emery va al Paris Saint Germain,ma sognare non costa nulla.
    mi basta non vada alla juve o all'inter
    Old.Memories.73

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.