Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Amministratore L'avatar di Admin

Ibra non è uno dei tanti e non potrebbe comunque arrivare ora.

Premessa: questo è un topic sulla trattativa Ibrahimovic. Trattativa che, ad oggi, considero difficile se non addirittura impossibile da portare a termine. Le ultime news dalla Francia (l'Equipe in primis) rendono bene l'idea sulla realtà delle cose.

Però, a prescindere da tutto, una considerazione va fatta. Ibrahimovic non è uno dei tanti. A livello di immagine, un eventuale acquisto di Ibrahimovic NON può essere annunciato a Giugno prima di tutti gli altri. Anche delle miccette (i colpi minori). Ibra è uno che tiene molto alla propria immagine. Uno che vuole la vetrina principale. Quella che dà sulla piazza altrettanto principale. E non gli piace essere oscurato.

Di conseguenza, se arriverà (ripeto, quasi impossibile per quanto mi riguarda) bisogna comunque aspettare. Si andrà per le lunghe.

Della serie, prima gli altri. Poi il Re.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Sanji
    Ibrahimovic al Milan sarebbe accolto come il messia in qualsiasi momento... Nn credo possa essere questo il motivo del suo non arrivo a giugno...

Mah, non credo sia questa la motivazione del suo non arrivo in questo periodo.

Io comunque ritengo Ibra FONDAMENTALE e per varie ragioni.

Una delle motivazioni principali, almeno per me, consiste nel fatto che è quasi impossibile costruire una squadra vincente in una sola estate partendo praticamente da una base nulla.
    Ibra di permette di rifiatare e avere una grossa garanzia per centrare almeno l'obiettivo qualificazione Champions per la prossima stagione e darti 1 anno e mezzo per costruire la squadra con innesti mirati e valutati con calma.

Senza Zlatan ci si trova costretti a rifondare tutto subito, cosa tutt'altro che facile.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Premessa: questo è un topic sulla trattativa Ibrahimovic. Trattativa che, ad oggi, considero difficile se non addirittura impossibile da portare a termine. Le ultime news dalla Francia (l'Equipe in primis) rendono bene l'idea sulla realtà delle cose.

Però, a prescindere da tutto, una considerazione va fatta. Ibrahimovic non è uno dei tanti. A livello di immagine, un eventuale acquisto di Ibrahimovic NON può essere annunciato a Giugno prima di tutti gli altri. Anche delle miccette (i colpi minori). Ibra è uno che tiene molto alla propria immagine. Uno che vuole la vetrina principale. Quella che dà sulla piazza altrettanto principale. E non gli piace essere oscurato.

Di conseguenza, se arriverà (ripeto, quasi impossibile per quanto mi riguarda) bisogna comunque aspettare. Si andrà per le lunghe.

Della serie, prima gli altri. Poi il Re.
    vero, quando arrivò da noi la prima volta stavamo addirittura già giocando la 1° giornata di campionato....

ibra rimane un sogno, da qua ad agosto però va fatta una bella torta.
    se poi arrivasse anche la ciliegina....

Bannato
    Mi sembra chiaro che Ibra sia nostro da un mesetto, dai raga facciamo 2+2, ci sono stati troppi indizi, a volte anche clamorosamente espliciti

Io lo considero ufficiale il suo acquisto

Senior Member
    Per me è già fatta e solo questione di tempo altrimenti avreve già rinnovato in doha

vedrette

Member L'avatar di bmb
    Ibra vale Messi e Ronaldo. Lo ripeterò mille volte. Non c'è Tevez che tiene per spostare gli equilibri come fa lui. Non puoi prendere nessuno che sia in grado di compensare la sua assenza.

Junior Member
    Hmmm....quindi secondo te, per una volta che c'è la possibilità di prendere un campione subito, anzichè aspettare le 18.30 dell'ultimo giorno di mercato, e di renderlo disponibile a Mihailovic appena comincia il raduno......si preferisce aspettare ancora un paio di mesi per assecondare la sua mania di protagonismo?

Bannato
    La trattativa, per me, non è ancora finita ed abbiamo ancora buone possibilità di prenderlo. E poi è giusto aspettare, visto che ci servono ben altri giocatori in ben altri ruoli prima di tutto. Lui deve essere la ciliegina sulla torta.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Ibra vale Messi e Ronaldo. Lo ripeterò mille volte. Non c'è Tevez che tiene per spostare gli equilibri come fa lui. Non puoi prendere nessuno che sia in grado di compensare la sua assenza.
    Esatto , il problema principale è quello.. lui è il più forte acquistabile .. gli altri 2 sono inarrivabili come prezzi e non lasceranno mai le loro squadre..

fossi io in Galliani al posto che andare a girare il mondo dei ristoranti farei di tutto per portarlo a milano
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.