Ibra non è uno dei tanti e non potrebbe comunque arrivare ora.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Sinceramente non credo ci siano dei tempi per l'arrivo dello svedese, tutto dipende da lui, dalla sua volontà. Se vorrà tornare al Milan per me lo farà di sicuro. Staremo a vedere, comunque sono d'accordo che sarà un'operazione fattibile solo a mercato aperto, quando entrambe le squadre ed il calciatore stesso avranno le idee più chiare.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ibra è un grande giocatore, è il Top Player per definizione, ma forse il Milan ci guadagna a non prenderlo. Alla fine si torna sempre allo stesso discorso, non voglio essere lungo, ma la principale causa della fine che ha fatto il Milan in questi ultimi anni sono gli ingaggi troppo alti rispetto al fatturato. Anche se ci sono soldi freschi persone disposte ad investire, bisogna sempre considerare che puntare su Ibra significa buttare tanti soldi senza nessun ritorno. Già Martinez è un'investimento al limite, Ibra è addirittura oltre. Quindi con questa politica si ritornerà al punto di partenza tra due massimo tra anni, anche se molti utenti qui sarebbero disposti a vendersi la madre per uno scudetto al prossimo campionato, bisogna anche cercare di tutelare gli investimenti e pensare anche alla crescita del club.
In generale la penso così anch'io, ma non in questo caso.
Ibra garantisce un ritorno sicuro in questo momento: la sicura qualificazione alla prossima Champions League, un forte impulso al merchandising e al marketing all'estero, un ritorno di immagine che attragga nuovamente i campioni al Milan.
Il Milan oggi deve alzare l'ingaggio attuale di Kondgobia di un milione per convincerlo, come dovrebbe fare un Tottenham qualunque.
Ibra ti fa tornare a essere il Milan molto più di un Martinez o un Hummels.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
In generale la penso così anch'io, ma non in questo caso.
Ibra garantisce un ritorno sicuro in questo momento: la sicura qualificazione alla prossima Champions League, un forte impulso al merchandising e al marketing all'estero, un ritorno di immagine che attragga nuovamente i campioni al Milan.
Il Milan oggi deve alzare l'ingaggio attuale di Kondgobia di un milione per convincerlo, come dovrebbe fare un Tottenham qualunque.
Ibra ti fa tornare a essere il Milan molto più di un Martinez o un Hummels.

Esatto, infatti è da un pezzo che lo dico che Ibra deve tornare non solo per ragioni sportive, ma per un discorso proprio a 360 gradi.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Per me lo annunciano a fine luglio inizio agosto :)

magari lo presentano proprio nella tourne asiatica...
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
455
Partendo dal presupposto che Ibra è fortissimo e lo vorrei al milan, io non dispero se non lo prendiamo.

Si con Ibra e senza fare la squadra arriviamo tranquillamente terzi ma personalmente a me lo stesso Milan 2010-2011 non mi ha quasi mai entusiasmato per davvero.

Quindi per me è meglio prima fare una squadra sensata senza Ibra con Martinez, Kondogbia, Hummels???, Darmian???, Lopez. Poi se c'è la possibilità prendiamo anche Ibra senza fare il gioco sterile palla a Ibra e ci pensa lui ma con Ibra come valore aggiunto.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
ibra lo prendete, non date retta a quello che si dice intorno a lui.
arriva ad agosto, bisogna dare tempo al monaco di trovare il sostituto.
se tevez avesse accettato le avance del psg, ibra lo annunciavate ufficialmente questa settimana.

calciatore pazzesco che sposta gli equilibri di squadra sotto tutti i punti di vista.
con il solo acquisto di ibra mette apposto l'assetto di squadra, le prestazioni dell'attacco e l'armonia dello spogliatoio, nel senso che il primo che prova a fiatare o a non impegnarsi, prende testate dallo svedese.
non importa quanto lo pagherete di stipendio, fossero anche 15 milioni netti a stagione, li vale fino all'ultimo centesimo per una squadra come la vostra che deve ripartire da 0.
 
R

Renegade

Guest
Può darsi. Personalmente ritengo che Ibra debba essere il primo colpo per tante ragioni. Sia per marketing, sia per il progetto sportivo. Sponsor e Top Players, vedendo che hai Ibrahimovic in squadra e paventi un grande ritorno della società A.C. Milan, ti corrono dietro. E a quel punto tutto diventa più facile. Difficile invece che gente come Martinez o anche Howedes ti prenda in considerazione senza di lui.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi sembra chiaro che Ibra sia nostro da un mesetto, dai raga facciamo 2+2, ci sono stati troppi indizi, a volte anche clamorosamente espliciti

Io lo considero ufficiale il suo acquisto

Quoto, resto fiducioso, anche prima dell'incontro avevo detto che si andrà per le lunghe perchè se lo vuoi ora devi pagarlo, mentre il 31 con gli acquisti già fatti il PSG te lo regala, come ce lo regalò il Barca.
 
Alto
head>