Ibra - Milan: sogno non accantonato.

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,131
Reaction score
2,289
Se solo non avesse quel procuratore...

La sua sola presenza a ringhiare nello spogliatoio farebbe tirare fuori la p*alle a molti giocatori...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Io mi chiedo come sarebbe il Napoli con Zalatan ?
forse rischia di rompere alchimia della rosa.. voi cosa ne pensate ?
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Vieni Ibra. 2 anni di contratto e opzione sul terzo. E poi diritto in società.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Si discuteva della nuova maglietta da acquistare.. ecco, l'ultima che ho è proprio quella di Ibra, quindi sono a posto :asd:
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Io mi chiedo come sarebbe il Napoli con Zalatan ?
forse rischia di rompere alchimia della rosa.. voi cosa ne pensate ?

Credo serva poco al napoli..non solo xchè li davanti sono a posto... hanno pure milik e comprato a gennaio pavoletti(!)

Ragazzi io di questo sono innamorato perso..lo prenderei a 50anni e su una gamba sola..giocatore dal carisma smisurato e credetemi o no,questo in italia fa ancora un sacco di goal!!
 
S

Sotiris

Guest
Secondo quanto riportato da Carlo Laudisa della Gazzetta, sullo speciale mercato, tra i club che si sono interessati Zalatan Ibrahimovic ci sono anche il Milan ed il Napoli. Tra qualche mese Ibra rientrerà e certi sogni come quelli di Milan e Napoli non possono essere accantonati ora.

Allora, non ho cambiato idea. I giocatori di Raiola non li vorrei più vedere al Milan ma, visto il mercato che si sta profilando, con tante scommesse in Serie A seppur di ottimo profilo, lui sarebbe la certezza che guida tutti.
Come valore ricordo che Ibrahimovic a 35 anni ha fatto il suo anche in Premier League.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Con lui a 0 avremmo sistemato la zona centrale dell'attacco.
Certo però che con quel suino come procuratore...
Per non parlare dell'infortunio e degli anni sul groppone...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Secondo quanto riportato da Carlo Laudisa della Gazzetta, sullo speciale mercato, tra i club che si sono interessati Zalatan Ibrahimovic ci sono anche il Milan ed il Napoli. Tra qualche mese Ibra rientrerà e certi sogni come quelli di Milan e Napoli non possono essere accantonati ora.

Dovevi tornare un anno fa, ma hai preferito la grigissima Manchester.
 
W

Wildbone

Guest
Del procuratore, onestamente, frega meno di zero. Ibra è un uomo vero, non come gli altri assistiti del suino, e di certo non si farebbe mettere i piedi in testa ora che va verso il viale del tramonto. Se è vero che il Milan è stato il suo grande amore, un posto per lui, a cifre congrue, lo si trova, per centomila motivi validi (carisma, spogliatoio, merchandising, classe infinita). L'unico -lecito- dubbio è il recupero dall'infortunio. Ibra è un giocatore che, a 35 anni, con la super carriera che ha fatto, e con questo dannato infortunio grave, potrebbe ormai sentirsi appagato mentalmente, e perciò giocare senza nerbo. Non so, bisognerebbe sentire che ne pensa lui.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,616
Reaction score
1,610
Ma che ci vorrebbe su!
E' praticamente svincolato, tornerebbe di corsa e non si farebbe problemi a zittire il maiale che ha come procuratore. Se vogliono le parti si fa!
 
Alto
head>