Ibra Milan: si va verso il NO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,610
Secondo quanto riportato da Alessandro Alciato, la telenovela Ibrahimovic rischia di chiudersi con un nulla di fatto.

Ecco il tweet dello stesso Alciato:"Ibra Milan molto più no che sì".
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Secondo quanto riportato da Alessandro Alciato, la telenovela Ibrahimovic rischia di chiudersi con un nulla di fatto.

Ecco il tweet dello stesso Alciato:"Ibra Milan molto più no che sì".

Prendessimo un difensore forte e due grandi centrocampisti farei anche a meno di ibra, e potrei tranquillamente accettare la notizia, anzi lo preferirei. Ma se non prendono nessuno (come immagino) a centrocampo, quanto meno ibra inventa qualcosa pur giocando da fermo.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Allora se non viene Ibra, esigo un difensore, un centrocampista e un trequartista, senno tutti questi proclami di rinforzare la squadra sono solo prese in giro
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,610
Per me non è una sorpresa. Non c'ho mai creduto.

Ma ci speravo tantissimo. Senza Ibra, si gioca ancora senza obiettivi. Al massimo, per il deprimente terzo posto.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riportato da Alessandro Alciato, la telenovela Ibrahimovic rischia di chiudersi con un nulla di fatto.

Ecco il tweet dello stesso Alciato:"Ibra Milan molto più no che sì".

Sul mercato aspetto che si esprimano altre fonti, con tutto il rispetto per Alciato. Dubito che Ibra rimanga e vada a scadenza.
O va via o rinnova.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Pazienza. Lotteremo per vincere il terzo posto, come fa la Roma da anni.
Ti danno anche la coppa 3° posto.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Sul mercato aspetto che si esprimano altre fonti, con tutto il rispetto per Alciato. Dubito che Ibra rimanga e vada a scadenza.
O va via o rinnova.

Perche non potrebbe andare via a zero l'anno prossimo ?
Non e che il PSG debba monetizzare il cartellino.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
alciato informato da bee informato da B informato da G che dopo le batoste non svela nulla manco a se stesso
io aspetto ancora fiucioso ma se arrivassero invece 2 cc e almeno un difensore mi andrebbe quasi meglio
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,060
Reaction score
3,811
Per me non è una sorpresa. Non c'ho mai creduto.

Ma ci speravo tantissimo. Senza Ibra, si gioca ancora senza obiettivi. Al massimo, per il deprimente terzo posto.

Idem.. hanno fatto un po' di teatro, ma non ci sono mai stati dei VERI segnali che facessero capire che poteva arrivare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>