Ibra Milan: Mastour al Psg può essere la chiave.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Io ho visto il Milan vero ragazzo non quello che ti hanno fatto vedere e in cui ti hanno fatto credere.Quando hai tempo cerca i veri svedesi che han fatto la storia del Milan

Apri un topic su bar milan ed illuminaci tutti d immenso..siamo qui per condividere no?cosi magari tutti potremmo appoggiare la tua idea che ibra é un giocatorino e che in questo momento al milan non serve.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Da calciomercato.com: Ibra vuole il Milan

Dio voglia che sia così; è uno dei pochissimi che fa ancora la differenza
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Da calciomercato.com: Ibra vuole il Milan

Dio voglia che sia così; è uno dei pochissimi che fa ancora la differenza

Pure per me preferisce noi all Inter però finche non vedo non credo.
Calciomercato é un sito pessimo purtroppo...la versione on line di tuttosport...
Incrociamo le dita...
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Da Premium sport hanno fatto vedere la 1a pagina della Gazzetta dello Sport di domani in risposta a quella di ieri del Corriere e la gazza domani titola "Milan vIBRA" accordo con il giocatore e c'è un apertura importante da Parigi appena possibile penso che Admin la riporterà
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Da Premium sport hanno fatto vedere la 1a pagina della Gazzetta dello Sport di domani in risposta a quella di ieri del Corriere e la gazza domani titola "Milan vIBRA" accordo con il giocatore e c'è un apertura importante da Parigi appena possibile penso che Admin la riporterà


Ok, grazie! Appena uscirà la prima pagina aprirò un nuovo topic.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>