Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 285

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Sportmediaset: PSG vicinissimo a Di Maria che comporrà un attacco da sogno con Cavani. Ibra può quindi partire, destinazione Milan.
    Ibrahimovic intervistato dai giornali tedeschi apre al Bayern Monaco:"La Bundesliga è un campionato che mi affascina chissà, magari un giorno potrei giocare in quel campionato,d'altronde ho ancora tempo,se andassi in Bundeliga sarebbe sicuramente per il Bayern Monaco visto che è uno dei 5 club più grandi del mondo."
    Ultima modifica di MaggieCloun; 09-07-2015 alle 17:31
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Ibrahimovic intervistato dai giornali tedeschi apre al Bayern Monaco:"La Bundesliga è un campionato che mi affascina chissà, magari un giorno potrei giocare in quel campionato,d'altornde ho ancora tempo,se andassi in Bundeliga sarebbe sicuramente per il Bayern Monaco visto che è uno dei 5 club più grandi del mondo."
    Ho postato per dovere di "cronaca" ma non mi fa ne caldo ne freddo, a parte che c'è Guardiola quindi in questo mercato non ci andrebbe di sicuro, ma poi che volete che dica ai giornalisti tedeschi? ricordo pure Ronaldo intervistato dalla gds non aveva chiuso un futuro a Milano ma sappiamo tutti che è impossibile.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Amministratore L'avatar di Admin
    Ibrahimovic intervistato dai giornali tedeschi apre al Bayern Monaco:"La Bundesliga è un campionato che mi affascina chissà, magari un giorno potrei giocare in quel campionato,d'altronde ho ancora tempo,se andassi in Bundeliga sarebbe sicuramente per il Bayern Monaco visto che è uno dei 5 club più grandi del mondo."
    Credo sia solo una carineria nei confronti dei giornali tedeschi. Lì c'è Guardiola!
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di sion
    Ho postato per dovere di "cronaca" ma non mi fa ne caldo ne freddo, a parte che c'è Guardiola quindi in questo mercato non ci andrebbe di sicuro, ma poi che volete che dica ai giornalisti tedeschi? ricordo pure Ronaldo intervistato dalla gds non aveva chiuso un futuro a Milano ma sappiamo tutti che è impossibile.
    lewandoski intoccabile in attacco piu' guardiola...impossibile che ibra vada al bayern se non tra 3-4 anni,forse

Senior Member L'avatar di Jino
    Con Guardiola?!

Junior Member
    vedi Abemayoug, Cristante, Darmian, Saponara, ora venderanno Agazzi, Albertazzi e Mastour.....ho dimenticato qualcuno? Bella squadra no? Giovani e Italiani per la maggior parte. Ma di che parliamo?? Solo nomi, fumo e sostanza? Ancora non abbiamo imparato dalla Juventus che ha come scheletro italiani e guarda caso ha cominciato a vincere: buffon, chiellini, bonucci, barzagli, marchisio, pirlo poi va bene qualche straniero.....ma non come l'inter!!

Junior Member L'avatar di siioca
    Finché ci sarà Guardiola, rimmarrimarrà solo un sogno per Ibra.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da albert Visualizza Messaggio
    vedi Abemayoug, Cristante, Darmian, Saponara, ora venderanno Agazzi, Albertazzi e Mastour.....ho dimenticato qualcuno? Bella squadra no? Giovani e Italiani per la maggior parte. Ma di che parliamo?? Solo nomi, fumo e sostanza? Ancora non abbiamo imparato dalla Juventus che ha come scheletro italiani e guarda caso ha cominciato a vincere: buffon, chiellini, bonucci, barzagli, marchisio, pirlo poi va bene qualche straniero.....ma non come l'inter!!
    agazzi e albertazzi sono 2 sciagure, cosa c'entrano ?

parole di circostanza.
    al bayern sarebbe panchinaro fisso.

tradotto per bene "voglio un ingaggio superiore"

Junior Member

e Ibra dov'è ?

Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.