Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 285

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho sentito le parole di Suma e non mi faccio illusioni al rigurado
    cioè? cosa ha detto?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di sabato
    Questo sotto, da ragazzino faceva le stesse cose,
    oggi vale sui 100-120 milioni!!!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo9 Visualizza Messaggio
    Sto Mastour e chi lo consiglia, credo non abbiano ormai più nessun contatto con il mondo reale.... Stiamo parlando di uno che non veniva fatto giocare nemmeno in primavera ( e non mi sembra che il Milan abbia vinto tutto con i ragazzi di Brocchi ergo la concorrenza era quella che era), ha scelto il Marocco per essere il più giovane esordiente in Nazionale.... Si diletta in numeri da circo postati su YouTube da almeno 3-4 anni ma ad oggi NON sa calciare in porta!!! Di cosa stiamo parlando? Vogliono portarlo al PSG? Ma andassero tranquillamente io ricordo ancora la storia del giovane Sarno.... Che appunto giovane è rimasto!!!
    Quoto
    il Milan ha bisogno di Ibra!!!! di tutto per averlo prima possibile

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    cioè? cosa ha detto?
    Di preciso non ricordo ma ha negato l'affare, affermando però alla fine dell'intervento che alla fine se, come per Cristante, il ragazzo vuole giocare di più...

Amministratore L'avatar di Admin
    Peppe Di Stefano: il Milan è sempre su Ibrahimovic. Ma senza fretta. I rossoneri sanno che, se passa il tempo e si arriva alla metà di Agosto, le resistenze del Psg potrebbero calare. E di conseguenza anche le richieste economiche.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo9 Visualizza Messaggio
    Sto Mastour e chi lo consiglia, credo non abbiano ormai più nessun contatto con il mondo reale.... Stiamo parlando di uno che non veniva fatto giocare nemmeno in primavera ( e non mi sembra che il Milan abbia vinto tutto con i ragazzi di Brocchi ergo la concorrenza era quella che era), ha scelto il Marocco per essere il più giovane esordiente in Nazionale.... Si diletta in numeri da circo postati su YouTube da almeno 3-4 anni ma ad oggi NON sa calciare in porta!!! Di cosa stiamo parlando? Vogliono portarlo al PSG? Ma andassero tranquillamente io ricordo ancora la storia del giovane Sarno.... Che appunto giovane è rimasto!!!
    Però capisci che 7 milioni oggi o, alla peggio se non dà garanzie nemmeno tra 12 mesi, 4-5 milioni l'anno prossimo non fa molta differenza?

La differenza la fa invece se lo fai giocare e questo mantiene le promesse.

Rimango dell'idea che alcuni calciatori rendano al meglio ad alti livelli e meno a livelli bassi, purtroppo credo che Mastour sia uno di questi.
    Messo nei grandi farebbe la differenza maggiormente di quanto non la faccia tra i pari età

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Peppe Di Stefano: il Milan è sempre su Ibrahimovic. Ma senza fretta. I rossoneri sanno che, se passa il tempo e si arriva alla metà di Agosto, le resistenze del Psg potrebbero calare. E di conseguenza anche le richieste economiche.
    Sicuro, lo dico da più di un mese se arriva arriverà a fine Agosto.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Comunque effettivamente sono convinto che Mastour sia slegato da Ibra. E che probabilmente ci siano problemi con il procuratore del ragazzo, il cui contratto triennale scade nel 2017. Ma che prima del 2016, ossia quando compirà 18 anni, per regolamento non potrà firmarne uno di 5 anni. Quindi potrebbe esserci un rischio di perderlo a zero. O comunque di essere costretti a venderlo ad un anno dalla scadenza.

Questo aspetto credo non lo abbia considerato nessuno.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 08-07-2015 alle 17:33
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Comunque effettivamente sono convinto che Mastour sia slegato da Ibra. E che probabilmente ci siano problemi con il procuratore del ragazzo, il cui contratto triennale scade nel 2017. Ma che prima del 2016, ossia quando compirà 18 anni, per regolamento non potrà firmarne uno di 5 anni. Quindi potrebbe esserci un rischio di perderlo a zero. O comunque di essere costretti a venderlo ad un anno dalla scadenza.

Questo aspetto credo non lo abbia considerato nessuno.
    bingo.mastour gia guadagna 1 mln di euro.la mia sensazione è che chi lo assiste non lo stia gestendo nel migliore dei modi.poi staremo a vedere.

Prima di Ibra va sistemata la difesa, basta con questo svedese davanti le punte le abbiamo

Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.