Ibra - Milan: il colpo che può cambiare tutto.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mah, ero favorevole ma a questo punto lascerei perdere. Cutrone è il cocchetto di Montella, Silva mi sembra uno sveglio e Kalinic è il titolare. A prescindere dai soldi, è uno pesante.

Poi con Montella non ce lo vedo bene uno così.
Appunto; ne abbiamo tre per il ruolo di punta. Ibra creerebbe inutile sovrabbondanza.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Sarebbe come distruggere il castello costruito.

Metti su una squadra pensata per incastrarsi come movimenti, complementarietá di giocatori, spazi e..... gli metti davanti mr. "lanciate su la palla a me!".

Un acquisto che piú deprecabile, mia opinione personalissima, non potrebbe essere , anche per la tassa Raiola che eviterei come la morte.

Questa squadra manca di un'ala sinistra veloce, che sappia saltare l'uomo e segnare (Keita, Sanchez).

Per il resto sono dettagli che si possono sistemare anche a Gennaio, tanto Kessie giocherá 90' tutte le partite e li insegue pure negli spogliatoi a fine partita.

Bravo. Ibra ha gia' dato prova in passato che, in un contesto di squadra organizzato e manovriero, distrugge gli automatismi. E' un corpo estraneo e financo deleterio per una squadra come la nostra che per giunta sta nascendo. E non parliamo di quella cosa chiamar Raiola che si porta dietro. Vade retro ad entrambi!!!
 
W

Wildbone

Guest
Sarebbe la più grossa stupidata di tutto il mercato. L'unica, a essere sinceri.
Spero non facciano mai una gallianata simile, dopo aver comprato giocatori con oculatezza scientifica.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Non lo voglio Ibra. Preferirei arrivasse un'ottima mezzala da alternare a Kessiè ed un esterno che possa arrivare in doppia cifra.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Rispetto le idee di tutto ma davvero... c'è qualcuno che preferisce il "funzionale" Kalinic (con Cutrone, Silva e Borini) ad IBRAHIMOVIC? Ho letto bene?
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
364
Reaction score
28
Nonono sono gran tifoso di Ibra e lo vorrei anche a 40 anni senza una gamba ma odio cosi tanto Raiola che non voglio piu nessuno dei suoi! Già Niang mi stava sulle scatole prima e poi dopo la storia Donnarumma cosa fa? Cambia procuratore torna da Raiola sapendo che qua è odiato più di lui ed in più non se ne vuole andare
VADE RETRO RAIOLA BOYS
:fester:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Rispetto le idee di tutto ma davvero... c'è qualcuno che preferisce il funzionale Kalinic (con Cutrone, Silva e Borini) ad IBRAHIMOVIC? Ho letto bene?

Il problema è che ormai il primo è arrivato, quindi il secondo diventa un qualcosa di cui secondo me non abbiamo granchè bisogno, fermo restando che tecnicamente sarebbe il più forte della rosa.
Meglio investire su altri reparti, a questo punto.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
Abbiamo capito che ormai possiamo dire addio al top per l'attacco. Non ci sono più giocatori prendibili. L'unico che cambierebbe tutto è Ibra. E' vecchio, arriva da un infortunio grave e tutto quello che volete. Ma è sempre Ibra ed è un leader che darebbe una grossa mano anche a livello di leadership e di voglia di vincere. A questo punto, magari lo prendessimo. Riaccenderebbe l'entusiasmo.

Spero vivamente che non prenderemo mai pià un assistito di Raiola, manco fosse il giocatore più forte del mondo.
Ibra è alle ultime cartucce e rientra da un infortunio gravissimo. Meglio torni allo United.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,141
Reaction score
2,727
Rispetto le idee di tutto ma davvero... c'è qualcuno che preferisce il "funzionale" Kalinic (con Cutrone, Silva e Borini) ad IBRAHIMOVIC? Ho letto bene?

fassone, mirabelli, montella hanno scelto questa linea
sarei stra-felice di un ritorno di ibra, però loro preferiscono kalinic
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Tra l'altro Ibra, da solo, venderebbe più maglie di tutti gli altri giocatori messi insieme.

Non scherziamo proprio.
 
Alto
head>