Ibra Milan: i retroscena dell'incontro con il Psg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,775
Reaction score
21,129
cmq la radio locale romana ha detto che la roma a fari spenti sta cercando di portare ibra nella capitale. Io lo dico prima, non penso, ma se succede smetto di tifare il milan fin quando ci saranno berlusconi e galliani.

C'era un editoriale di Suma di un mese fa che parlava di Roma fortemente su Ibra...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Perchè sto sceicco non viene a comprare il Milan?

Perchè è più facile pagare un club 50 milioni di euro e poi buttare ogni anno 200 sul mercato piuttosto che comprare una società ad un miliardo di euro e dover ancora sgangiare follie sul mercato perchè la rosa è oscena.
 

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
Lo sceicco non ha detto nulla di nuovo. Sono le stesse frasi che diceva Berlusconi negli anni 90 e le stesse che il vero Berlusconi direbbe oggi. Ma purtroppo ci ritroviamo dinanzi ad una maschera decadente ormai in dirittura d'arrivo sia in ambito politico che nel resto.

Detto questo, bisogna capire se Ibrahimovic preferisca i soldi o l'ultima possibilità per vincere la CL. Perché ha molte più possibilità di vincere la CL un Milan che ci ritorna dopo tre anni piuttosto che un PSG che spende centinaia di milioni sul mercato. Le squadre senza blasone sono questo; accozzaglia di figurine.

scusami, ma dove intravedi la possibilità che il milan possa lottare e vincere la Champions nel giro di 2 anni, visto che prendendi ibra che ha 34 anni?
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Secondo quanto riportato da Di Marzio, Ibra si era recato all'incontro con il presidente del Psg per parlargli della possibilità di andare al Milan. A quel punto, lo sceicco gli ha detto:"Quanto vuoi? 10, 20, 30 milioni? Te li do. Non c'è problema".

A quel punto, Ibra è rimasto spiazzato dalla risposta e non ha detto più nulla.
E' un pazzo se va via dal PSG
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sì ma ne sto parlando proprio in relazione ad Ibra e alle sue possibili scelte. Come ho detto, se ha ancora il desiderio di vincere la CL (e io credo di sì, seppur sia esteriormente ormai rassegnato), ha più possibilità in un Milan da ricostruire che ci ritorna dopo tre anni piuttosto che in un PSG che esce agli ottavi-quarti di continuo, spende centinaia di mln a vuoto, gioca con equivoci tattici come Cavani esterno e ha un allenatore incompetente. Diciamo che hai buttato l'occhio estrapolando il discorso dal contesto poiché il tuo pensiero è agli antipodi e nella tua ottica vedi nel PSG un grande progetto di costruzione, senza macchia né errori.
Il tuo discorso in realtà fila, però secondo me parte da una premessa sbagliata e cioè che Ibra possa vincere la Champions League. Ibra non la vincerà mai e con nessuna squadra e il problema non sono le squadre ma proprio lui.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il tuo discorso in realtà fila, però secondo me parte da una premessa sbagliata e cioè che Ibra possa vincere la Champions League. Ibra non la vincerà mai e con nessuna squadra e il problema non sono le squadre ma proprio lui.

.

Basta pensare al Psg che stava facendo schifo, espulso lui fanno l'impresa. E' inspiegabile ma è così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>