Ibra il "Miracolatore"

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
non parlatemi di Ibra :cry: nei momenti più duri di sconforto e malinconia ancora abbraccio il suo libro :cry:


sì, vabhè, ma chi ha il coraggio di dire, ad oggi, che giochiamo meglio, pur non vincendo? :asd:
Anzi, quando in campo c'è Pazzini spesso vedo lo stesso gioco: lancio lungo, ci pensa lui. Qualcuno però non ha ancora capito che Pazzini non è Ibra.

Molti accusavano Ibra di essere accentratore e perciò di non consentire un gioco di squadra. I suoi gol risolvevano partite anche non buone. Ieri sera non abbiamo, a mio avviso, giocato male ma è mancato il gol (uno valido c'era).
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
come ho appena scritto di là... lo scorso anno con ibra e thiago silva (e pato, e nesta) in campo abbiamo perso 0-1 tale e quale giocando molto peggio di ieri sera... che poi ci serva qualcuno che la butti dentro è verissimo, basterebbe un Klose...
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Questa è la giusta fine per aver venduto un campione, come si poteva pensare a combinare qualcosa con i mediocri che abbiamo?
Una squadra con Ibra e 10 primavera a caso sarebbe comunque più forti della formazione titolare attuale.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
Nonostante l'importanza fondamentale che Ibra rivestiva nel gioco, la cessione che non ho mandato giù perchè ha messo a nudo le verità, cioè l'assenza totale di progetto, è stata quella di Thiago. Ibra è un grandissimo giocatore, ma l'avrei anche sopportata una sua partenza, contestualmente a una ricotruzione della squadra che però non c'è di fatto stata.
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
come ho appena scritto di là... lo scorso anno con ibra e thiago silva (e pato, e nesta) in campo abbiamo perso 0-1 tale e quale giocando molto peggio di ieri sera... che poi ci serva qualcuno che la butti dentro è verissimo, basterebbe un Klose...
con la leggerissima differenza che a fine campionato siamo arrivati secondi (dopo aver praticamente avuto in mano lo scudetto fino alla quartultima giornata).
Quest'anno l'Europa League è un'utopia.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,519
Reaction score
4,317
Ibra faceva il finalizzatore, il rifinitore ed il regista. Abbiamo perso 3 giocatori in uno in estate. Ma tanto, lo sapevamo già quanto Ibra fosse fondamentale.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
con la leggerissima differenza che a fine campionato siamo arrivati secondi (dopo aver praticamente avuto in mano lo scudetto fino alla quartultima giornata).
Quest'anno l'Europa League è un'utopia.

va beh è già stato appurato che la rosa non è all'altezza di quelle degli ultimi anni

visto che il topic è stato aperto post derby io mi riferivo essenzialmente alla partita di ieri... quello che ci è mancato è un giocatore che la butti dentro, uno qualsiasi, e già si parlerebbe di un altro Milan... non è questione di Ibra o non Ibra... se poi si vuole puntare allo scudetto è un altro discorso... io parlavo del derby e del fatto che fatichiamo a segnare come nessun'altra squadra fa fatica in Serie A e le altre non hanno Ibrahimovic... stiamo giocando meglio col passare del tempo, ma se non fai goal non serve
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Il Gol al min. 4 Ibra che vola in cielo e la stoppa di petto, bei ricordi.




QUI invece la doppietta di ieri, 2 grand gol come al solito.
 
Alto
head>