Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Ibra il "Miracolatore"

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da yelle Visualizza Messaggio
    non parlatemi di Ibra nei momenti più duri di sconforto e malinconia ancora abbraccio il suo libro

sì, vabhè, ma chi ha il coraggio di dire, ad oggi, che giochiamo meglio, pur non vincendo?
    Anzi, quando in campo c'è Pazzini spesso vedo lo stesso gioco: lancio lungo, ci pensa lui. Qualcuno però non ha ancora capito che Pazzini non è Ibra.
    Molti accusavano Ibra di essere accentratore e perciò di non consentire un gioco di squadra. I suoi gol risolvevano partite anche non buone. Ieri sera non abbiamo, a mio avviso, giocato male ma è mancato il gol (uno valido c'era).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Non mi nominate Ibrino che mi viene il magone!

Senior Member L'avatar di Roten1896
    come ho appena scritto di là... lo scorso anno con ibra e thiago silva (e pato, e nesta) in campo abbiamo perso 0-1 tale e quale giocando molto peggio di ieri sera... che poi ci serva qualcuno che la butti dentro è verissimo, basterebbe un Klose...

Sostituito da uno che non sa fare altro che lisciare il pallone

Junior Member L'avatar di Cm Punk
    Questa è la giusta fine per aver venduto un campione, come si poteva pensare a combinare qualcosa con i mediocri che abbiamo?
    Una squadra con Ibra e 10 primavera a caso sarebbe comunque più forti della formazione titolare attuale.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Nonostante l'importanza fondamentale che Ibra rivestiva nel gioco, la cessione che non ho mandato giù perchè ha messo a nudo le verità, cioè l'assenza totale di progetto, è stata quella di Thiago. Ibra è un grandissimo giocatore, ma l'avrei anche sopportata una sua partenza, contestualmente a una ricotruzione della squadra che però non c'è di fatto stata.

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    come ho appena scritto di là... lo scorso anno con ibra e thiago silva (e pato, e nesta) in campo abbiamo perso 0-1 tale e quale giocando molto peggio di ieri sera... che poi ci serva qualcuno che la butti dentro è verissimo, basterebbe un Klose...
    con la leggerissima differenza che a fine campionato siamo arrivati secondi (dopo aver praticamente avuto in mano lo scudetto fino alla quartultima giornata).
    Quest'anno l'Europa League è un'utopia.
    [B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]

[SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Jino
    Ibra faceva il finalizzatore, il rifinitore ed il regista. Abbiamo perso 3 giocatori in uno in estate. Ma tanto, lo sapevamo già quanto Ibra fosse fondamentale.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da yelle Visualizza Messaggio
    con la leggerissima differenza che a fine campionato siamo arrivati secondi (dopo aver praticamente avuto in mano lo scudetto fino alla quartultima giornata).
    Quest'anno l'Europa League è un'utopia.
    va beh è già stato appurato che la rosa non è all'altezza di quelle degli ultimi anni

visto che il topic è stato aperto post derby io mi riferivo essenzialmente alla partita di ieri... quello che ci è mancato è un giocatore che la butti dentro, uno qualsiasi, e già si parlerebbe di un altro Milan... non è questione di Ibra o non Ibra... se poi si vuole puntare allo scudetto è un altro discorso... io parlavo del derby e del fatto che fatichiamo a segnare come nessun'altra squadra fa fatica in Serie A e le altre non hanno Ibrahimovic... stiamo giocando meglio col passare del tempo, ma se non fai goal non serve

ADVANCED L'avatar di BB7
    Il Gol al min. 4 Ibra che vola in cielo e la stoppa di petto, bei ricordi.

QUI invece la doppietta di ieri, 2 grand gol come al solito.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.