Ibra:"Il mio futuro? Nelle mani di Raiola".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Lo stesso si può dire del discorso "valutiamo a fine mercato". E infatti si vede cosa accade tutti gli anni.

Ma a parte questo che, tutto sommato, c'entra poco... Io metto in discussione il fatto che venga al Milan per amore (???) guadagnando 1/3 di quello che potrebbe fare in MLS.
Sono sicuro che ci stiamo provando ma non abbiamo la potenza economica per offrirgli lo stipendio che vuole.
Dico solo che mi stupirei non poco se alla fine approdasse da noi: sarebbe una mossa avulsa rispetto a quelle che ha fatto fin'ora nella sua carriera.

E dico anche che visto l'andazzo del nostro mercato sarebbe quasi da pazzi non prenderlo.


Sto affermando quasi contraddicendomi che dubito fortemente possa arrivare ma che sarebbe da folli non riuscire a farlo? Si.

Ma perchè parlate di un ritorno di Ibra per amore? Ibra se torna lo fa perchè a lui e alla sua famiglia piace vivere a Milano, i soldi contano ben poco a questo punto. Si tratta di una scelta di vita.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
stà giocando negli usa. E' ovvio che non possa dire che la mls gli fa schifo
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,782
Reaction score
21,144
Ibra, intervistato da Yahoo Sports, apre alla possibilità di trasferirsi in MLS. Ecco le parole dello svedese:"Mi piacerebbe andare a giocare in America. Sarebbe un'esperienza fantastica. In quale squadra? Non lo posso dire. Ma verrei in Usa solo per vincere. Il mio lavoro è quello".

Qualunque giocatore a cui viene chiesto della MLS dà sempre questa risposta.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ma perchè parlate di un ritorno di Ibra per amore? Ibra se torna lo fa perchè a lui e alla sua famiglia piace vivere a Milano, i soldi contano ben poco a questo punto. Si tratta di una scelta di vita.

I punti di domanda tra parentesi mica li ho messi a caso.
Ed era pure riferito in senso generale: amore per la città mica per il Milan, figuriamoci!

In ogni caso la scelta di vita di venire a Milano la può fare anche tra due anni quando avrà smesso di giocare e magari avrà fatto il suo ultimi contratto faraonico in MLS.


Stiamo a vedere cosa succede che ormai tra poco più di un mese avremo tutte le risposte.
Speriamo bene.
 

ACM_Dennis

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
182
Reaction score
3
Ibra, intervistato da Yahoo Sports, apre alla possibilità di trasferirsi in MLS. Ecco le parole dello svedese:"Mi piacerebbe andare a giocare in America. Sarebbe un'esperienza fantastica. In quale squadra? Non lo posso dire. Ma verrei in Usa solo per vincere. Il mio lavoro è quello".

Secondo me non andrà a svernare di già negli USA. La sua fama da mercenario non è dovuta solo ai soldi, ma anche alla continua ricerca di nuovi stimoli e nuove sfide. Lui la serie A la conosce molto bene, e sa benissimo che può ancora fare la differenza in Europa, lui vuole vincere, e lo farà fin che il suo fisico reggerà. Potrà tranquillamente andare in pensione in MLS... tra un paio d'anni!
Il Milan poi, è casa sua. Sappiamo tutti che è l'unico club che ha lasciato con rammarico. Sappiamo che la famiglia stava bene a Milano e sappiamo che Mino Raiola quando vuole una cosa la fa. Aspettiamo l'annuncio di Bee prima di rassegnarci. È mooolto difficile restare fiduciosi di questi tempi, ma gli indizi portano tutti a un ritorno di DIO nella nostra squadra mediocre.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,738
Reaction score
27,850
Sky: Raiola sta lavorando in due direzioni. La prima, per provare a riportare Ibrahimovic al Milan. Nel caso in cui l'ipotesi non dovesse andare in porto, proverebbe a convincere il Psg a rinnovare il contratto dello svedese.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Sky: Raiola sta lavorando in due direzioni. La prima, per provare a riportare Ibrahimovic al Milan. Nel caso in cui l'ipotesi non dovesse andare in porto, proverebbe a convincere il Psg a rinnovare il contratto dello svedese.

allora è molto probabile venga da noi... dubito che il psg gli rinnovi il contratto. Avrei molta più paura dell'ipotesi americana
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
il triennale a 7 mln sarebbe un grande affare per ibra.

si ritroverebbe a 37 anni ad essere uno dei più pagati della serie a
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>