Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da alcyppa Visualizza Messaggio
    Lo stesso si può dire del discorso "valutiamo a fine mercato". E infatti si vede cosa accade tutti gli anni.

Ma a parte questo che, tutto sommato, c'entra poco... Io metto in discussione il fatto che venga al Milan per amore (???) guadagnando 1/3 di quello che potrebbe fare in MLS.
    Sono sicuro che ci stiamo provando ma non abbiamo la potenza economica per offrirgli lo stipendio che vuole.
    Dico solo che mi stupirei non poco se alla fine approdasse da noi: sarebbe una mossa avulsa rispetto a quelle che ha fatto fin'ora nella sua carriera.

E dico anche che visto l'andazzo del nostro mercato sarebbe quasi da pazzi non prenderlo.

Sto affermando quasi contraddicendomi che dubito fortemente possa arrivare ma che sarebbe da folli non riuscire a farlo? Si.
    Ma perchè parlate di un ritorno di Ibra per amore? Ibra se torna lo fa perchè a lui e alla sua famiglia piace vivere a Milano, i soldi contano ben poco a questo punto. Si tratta di una scelta di vita.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di patriots88
    stà giocando negli usa. E' ovvio che non possa dire che la mls gli fa schifo

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ibra, intervistato da Yahoo Sports, apre alla possibilità di trasferirsi in MLS. Ecco le parole dello svedese:"Mi piacerebbe andare a giocare in America. Sarebbe un'esperienza fantastica. In quale squadra? Non lo posso dire. Ma verrei in Usa solo per vincere. Il mio lavoro è quello".
    Qualunque giocatore a cui viene chiesto della MLS dà sempre questa risposta.

Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Ma perchè parlate di un ritorno di Ibra per amore? Ibra se torna lo fa perchè a lui e alla sua famiglia piace vivere a Milano, i soldi contano ben poco a questo punto. Si tratta di una scelta di vita.
    I punti di domanda tra parentesi mica li ho messi a caso.
    Ed era pure riferito in senso generale: amore per la città mica per il Milan, figuriamoci!

In ogni caso la scelta di vita di venire a Milano la può fare anche tra due anni quando avrà smesso di giocare e magari avrà fatto il suo ultimi contratto faraonico in MLS.

Stiamo a vedere cosa succede che ormai tra poco più di un mese avremo tutte le risposte.
    Speriamo bene.

Junior Member L'avatar di ACM_Dennis
    Ibra, intervistato da Yahoo Sports, apre alla possibilità di trasferirsi in MLS. Ecco le parole dello svedese:"Mi piacerebbe andare a giocare in America. Sarebbe un'esperienza fantastica. In quale squadra? Non lo posso dire. Ma verrei in Usa solo per vincere. Il mio lavoro è quello".
    Secondo me non andrà a svernare di già negli USA. La sua fama da mercenario non è dovuta solo ai soldi, ma anche alla continua ricerca di nuovi stimoli e nuove sfide. Lui la serie A la conosce molto bene, e sa benissimo che può ancora fare la differenza in Europa, lui vuole vincere, e lo farà fin che il suo fisico reggerà. Potrà tranquillamente andare in pensione in MLS... tra un paio d'anni!
    Il Milan poi, è casa sua. Sappiamo tutti che è l'unico club che ha lasciato con rammarico. Sappiamo che la famiglia stava bene a Milano e sappiamo che Mino Raiola quando vuole una cosa la fa. Aspettiamo l'annuncio di Bee prima di rassegnarci. È mooolto difficile restare fiduciosi di questi tempi, ma gli indizi portano tutti a un ritorno di DIO nella nostra squadra mediocre.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    potrebbe anche essere che faccia come Kakà. Viene un anno da noi e poi va nella MLS...
    Da noi firmerebbe un biennale, poi certo potrebbe essere

Amministratore L'avatar di Admin
    Sky: Raiola sta lavorando in due direzioni. La prima, per provare a riportare Ibrahimovic al Milan. Nel caso in cui l'ipotesi non dovesse andare in porto, proverebbe a convincere il Psg a rinnovare il contratto dello svedese.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di S T B
    Sky: Raiola sta lavorando in due direzioni. La prima, per provare a riportare Ibrahimovic al Milan. Nel caso in cui l'ipotesi non dovesse andare in porto, proverebbe a convincere il Psg a rinnovare il contratto dello svedese.
    allora è molto probabile venga da noi... dubito che il psg gli rinnovi il contratto. Avrei molta più paura dell'ipotesi americana

Junior Member L'avatar di patriots88
    il triennale a 7 mln sarebbe un grande affare per ibra.

si ritroverebbe a 37 anni ad essere uno dei più pagati della serie a

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    allora è molto probabile venga da noi... dubito che il psg gli rinnovi il contratto. Avrei molta più paura dell'ipotesi americana
    Visto quanto prende uno come Giovinco, a Ibra dovrebbero direttamente regalare i Lakers.XD

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.