Ibra:"Il mio futuro? Nelle mani di Raiola".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ibra, intervistato da Yahoo Sports, apre alla possibilità di trasferirsi in MLS. Ecco le parole dello svedese:"Mi piacerebbe andare a giocare in America. Sarebbe un'esperienza fantastica. In quale squadra? Non lo posso dire. Ma verrei in Usa solo per vincere. Il mio lavoro è quello".

Ho sempre pensato che dopo il PSG quella sarebbe stata la sua meta finale e continuo a pensarlo.
La favola di Ibra che viene da noi a guadagnare meno della metà l'ho sempre trovata una balla colossale.

Zlatan, e lo dico con rispetto, è un esemplare professionista mercenario.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Anche io sono convinto che non arrivi purtroppo, ma smettiamola con la favola che verrebbe a prendere meno, in fin dei conti prenderebbe 8 milioni per 3 anni quindi quali soldi in meno???
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
oh ma basta mezza notizia e partono subito " eh l'ho sempre pensato che non viene"

mamma mia..ma aspettate almeno un po' no..le sentenze diamole a fine mercato
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Ibra, intervistato da Yahoo Sports, apre alla possibilità di trasferirsi in MLS. Ecco le parole dello svedese:"Mi piacerebbe andare a giocare in America. Sarebbe un'esperienza fantastica. In quale squadra? Non lo posso dire. Ma verrei in Usa solo per vincere. Il mio lavoro è quello".

prima però passa un paio d'annetti a milano, sponda giusta, poi puoi andare dove vuoi. :fuma:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ibra, intervistato da Yahoo Sports, apre alla possibilità di trasferirsi in MLS. Ecco le parole dello svedese:"Mi piacerebbe andare a giocare in America. Sarebbe un'esperienza fantastica. In quale squadra? Non lo posso dire. Ma verrei in Usa solo per vincere. Il mio lavoro è quello".

2014-15 PSG
2015-16 Milan
2016-17 Milan
2017-18 LA Galaxy
2018-19 LA Galaxy

e vissero tutti felici e contenti :cool:
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
oh ma basta mezza notizia e partono subito " eh l'ho sempre pensato che non viene"

mamma mia..ma aspettate almeno un po' no..le sentenze diamole a fine mercato

questo è un up and down che ci porteremo fino a fine agosto.d'altronde sembra che alcuni si divertano a fare sempre il ruolo dei pessimisti a prescindere.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
credo che dopo un onesto quinquennale da noi possa tranquillamente andarsene in MLS alla soglia dei 40 anni :sisi:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ibra, intervistato da Yahoo Sports, apre alla possibilità di trasferirsi in MLS. Ecco le parole dello svedese:"Mi piacerebbe andare a giocare in America. Sarebbe un'esperienza fantastica. In quale squadra? Non lo posso dire. Ma verrei in Usa solo per vincere. Il mio lavoro è quello".

2/3 anni se li fa ancora in europa poi sicuramente andrà li.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
questo è un up and down che ci porteremo fino a fine agosto.d'altronde sembra che alcuni si divertano a fare sempre il ruolo dei pessimisti a prescindere.

poi alla prima mezza notizia buona per noi si sale sul carro...poi mezza negativa "eh ma sempre saputo che non arriva"..cioe' un po' di equilibrio..

io resto della mia idea..che e' gia' d'accordo col milan da giugno ed entro qualche settimana arriva..
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
oh ma basta mezza notizia e partono subito " eh l'ho sempre pensato che non viene"

mamma mia..ma aspettate almeno un po' no..le sentenze diamole a fine mercato

Lo stesso si può dire del discorso "valutiamo a fine mercato". E infatti si vede cosa accade tutti gli anni.

Ma a parte questo che, tutto sommato, c'entra poco... Io metto in discussione il fatto che venga al Milan per amore (???) guadagnando 1/3 di quello che potrebbe fare in MLS.
Sono sicuro che ci stiamo provando ma non abbiamo la potenza economica per offrirgli lo stipendio che vuole.
Dico solo che mi stupirei non poco se alla fine approdasse da noi: sarebbe una mossa avulsa rispetto a quelle che ha fatto fin'ora nella sua carriera.

E dico anche che visto l'andazzo del nostro mercato sarebbe quasi da pazzi non prenderlo.


Sto affermando quasi contraddicendomi che dubito fortemente possa arrivare ma che sarebbe da folli non riuscire a farlo? Si.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>