Ibra:"Il mio futuro? Nelle mani di Raiola".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Oddio siamo a posto quello lo venderebbe anche a sua madre per guadagnarci....
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Zlatan Ibrahimovic, sempre nel mirino del Milan, al termine dell'amichevole tra Psg e Fiorentina (lo svedese ha realizzato anche un gol), è stato preso d'assalto dai giornalisti che gli hanno rivolto tante domande sul suo futuro. L'attaccante si è limitato a rispondere:"Il mio futuro? E' nelle mani di Mino Raiola".

Ibra, dunque, ha lasciato aperte tutte le porte. La pista Milan resta ancora viva.

Seguiranno aggiornamenti

Il futuro non è nelle mani del Psg, con cui ha un contratto, ma di Mino Raiola, che ha il potere di scioglierlo. Bentornato, Ibra. :)
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,823
Reaction score
21,225
Zlatan Ibrahimovic, sempre nel mirino del Milan, al termine dell'amichevole tra Psg e Fiorentina (lo svedese ha realizzato anche un gol), è stato preso d'assalto dai giornalisti che gli hanno rivolto tante domande sul suo futuro. L'attaccante si è limitato a rispondere:"Il mio futuro? E' nelle mani di Mino Raiola".

Ibra, dunque, ha lasciato aperte tutte le porte. La pista Milan resta ancora viva.

Seguiranno aggiornamenti


I brasiliani in queste circostanze dicono sempre "il mio futuro è nelle mani di Dio".

Ibra come al solito è ben più concreto, sincero e terreno, anche se non voglio sminuire il potere onipotente del pizzaiolo :asd:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Zlatan Ibrahimovic, sempre nel mirino del Milan, al termine dell'amichevole tra Psg e Fiorentina (lo svedese ha realizzato anche un gol), è stato preso d'assalto dai giornalisti che gli hanno rivolto tante domande sul suo futuro. L'attaccante si è limitato a rispondere:"Il mio futuro? E' nelle mani di Mino Raiola".

Ibra, dunque, ha lasciato aperte tutte le porte. La pista Milan resta ancora viva.

Seguiranno aggiornamenti

Mino :ave:
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Raiola portera Ibra e tanti bidoni... Tutti contenti...
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
ho gia fatto la stessa domanda un'altra volta sul forum. La ripeto, perche' ad oggi 22 luglio Zlatan Ibrahimovic non e' ancora un giocatore del Milan?

Devono intrecciarsi un paio di cose:
- arrivo dei soldi di Bee (senza quelli un oneroso stipendio da 7 mln all'anno è difficile da sostenere, mentre Bacca se fa bene l'anno prox lo rivendi subito Ibra no)
- il PSG deve fare un grande colpo (probabilmente DiMaria)
- la supercoppa di Francia ormai è alle porte e non possono sostituire Ibra così velocemente

Speriamo di averci azzeccato...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Raiola portera Ibra e tanti bidoni... Tutti contenti...

La tassa è già stata pagata. Rinnovo ad Abate e ingresso di Rodrigo Ely (che Raiola comunque definisce il Pogba dei difensori).
Le altre tasse proposte da Raiola sono Tonny de Vilhena (centrocampista molto promettente) e Kisha, con cui la Lazio ha fatto un colpo grandissimo.

Le raiolate di una volta sono finite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>