Ibra: il Milan ci spera ancora. Ma è difficilissimo. Tutte le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan continua a sperare di poter arrivare a Zlatan Ibrahimovic. Si tratta di un sogno difficile, anzi difficilissimo, da tramutare in realtà. Al momento non ci sono margini nè spiragli. Ma i rossoneri pazientato con la speranza che i parigini, nelle ultimissime ore di mercato, possano decidere di liberare definitivamente Ibrahimovic.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan continua a sperare di poter arrivare a Zlatan Ibrahimovic. Si tratta di un sogno difficile, anzi difficilissimo, da tramutare in realtà. Al momento non ci sono margini nè spiragli. Ma i rossoneri pazientato con la speranza che i parigini, nelle ultimissime ore di mercato, possano decidere di liberare definitivamente Ibrahimovic.

Dopo le parole dello sceicco ho messo una pietra tombale sulle speranze di rivederlo, credo che quei pochi tifosi che ancora ci credevano abbiano smesso di crederci oggi nel vedere il rinnovo di Lacazette,ci serviva come il pane,quest'anno sono ancora più arrabbiata perchè ci sono i soldi ma sono stati spesi malissimo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Campa cavallo... il PSG se non prende una punta, non lo libera Ibra di punto in bianco. E Lacazette ha appena rinnovato
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Chi vive sperando muore...

Questa storia, comunque, è una barzelletta. Io speso che sia tutto già deciso, in un senso o nell'altro. E che sia tutto teatro. Perchè ridursi all'ultimo giorno di mercato per capire come svolterà la nostra stagione, è roba da dilettanti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Chi vive sperando muore...

Questa storia, comunque, è una barzelletta. Io speso che sia tutto già deciso, in un senso o nell'altro. E che sia tutto teatro. Perchè ridursi all'ultimo giorno di mercato per capire come svolterà la nostra stagione, è roba da dilettanti.

Sì, sì tutto ciò ha dell'incredibile. Finché non avremo una società seria non andremo da nessuna parte, tutto viene fatto a caso senza organizzazione e programmi. Sembrava aprirsi uno spiraglio ma siamo ancora nel pieno di un incubo che dura da anni.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Il rinnovo di Lacazette è stata una bella mazzata. L'impressione è che si voglia chiudere prima per Romagnoli. Vediamo che succede nei prossimi giorni
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
Chi vive sperando muore...

Questa storia, comunque, è una barzelletta. Io speso che sia tutto già deciso, in un senso o nell'altro. E che sia tutto teatro. Perchè ridursi all'ultimo giorno di mercato per capire come svolterà la nostra stagione, è roba da dilettanti.

Ibra a parte, non mi sembra che ci sia poi quella voglia smaniosa di sistemare il resto dei problemi della squadra..quindi capisco che Ibra è ancora attaccato al colore rossonero,ma mi chiedo se lui spontaneamente verrebbe a predicare in questo deserto...
 

danyrossonera

Bannato
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
262
Reaction score
0
Ahahah dove sono i vari Di Marzio, Pedulla, Peppe Di Stefano quei fenomeni che lo davano sicuri al Milan?
Quelli che hanno sempre avuto la certezze che arrivasse?
Quelli che si basavano su sorrisi, sensazioni con l'argomento del tipo : " Ah ma Ibra ama Milano, stava bene al Milan" capirai...

Al inizio doveva farsi subito a luglio, dopo i primi di agosto, poi dopo la supercoppa...
Adesso si parla del ultima settimana di mercato come se il PSG l'ultimo giorno del mercato molla Ibra al Milan...

Quante cavolate scrivono questa gente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>