Ibra: il Milan ci spera ancora. Ma è difficilissimo. Tutte le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ti vedo molto sicuro su Ibra. Speriamo tu abbia ragione... :)
Ovviamente sono soltanto sensazioni ma secondo me c'è ancora troppa fanfara per poter dire che sia completamente finita per Ibra, altrimenti avrebbe rinnovato con tanto di dichiarazioni sue e dello sceicco, l'impossibilità di arrivarci poi mi sembra la stessa dell'estate del 2010 e Zlatan non è mai stato più di tre anni nella stessa squadra... secondo me alla fine arriverà.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Mentre il Milan continua a sperare nell'affare che porta ad Ibra, il suo procuratore Raiola ha dichiarato al sito turco Fotomac: "Sì, il Galatasaray vuole prendere Ibra, ma è il Psg che deve trattare la sua eventuale partenza. Io ho ricevuto soltanto una proposta informale da parte del club turco ma per ora non c'è altro".
Arriverà l'ultimo giorno ed esploderà una caciara mediatica clamorosa: Berlusconi portato in trionfo, menzione speciale per Bee, i tre giorni del condor... spero soltanto che fino ad allora arrivi un centrocampista o per lo meno arrivi insieme ad Ibra, non voglio che lo svedese ci chiuda definitivamente il mercato.
Il PSG lo libera l'ultimo giorno senza avere un sostituto? Lacazette con il Lione ha rinnovato.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ovviamente sono soltanto sensazioni ma secondo me c'è ancora troppa fanfara per poter dire che sia completamente finita per Ibra, altrimenti avrebbe rinnovato con tanto di dichiarazioni sue e dello sceicco, l'impossibilità di arrivarci poi mi sembra la stessa dell'estate del 2010 e Zlatan non è mai stato più di tre anni nella stessa squadra... secondo me alla fine arriverà.

E' vero, se avesse voluto rinnovare lo avrebbe fatto già da tempo e l'offerta dei 3 anni di cui 1 in Francia e 2 tra Qatar e USA credo gli sia pervenuta proprio a giugno. Ma se ad oggi, 11 agosto, non ha ancora accettato un motivo ci sarà... certo però trovo strano che il PSG si liberi di uno del suo livello a fine agosto, a meno che non avevano effettivamente intenzione di cambiare modulo e quindi sostituire Ibra con Di Maria.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
E' vero, se avesse voluto rinnovare lo avrebbe fatto già da tempo e l'offerta dei 3 anni di cui 1 in Francia e 2 tra Qatar e USA credo gli sia pervenuta proprio a giugno. Ma se ad oggi, 11 agosto, non ha ancora accettato un motivo ci sarà... certo però trovo strano che il PSG si liberi di uno del suo livello a fine agosto, a meno che non avevano effettivamente intenzione di cambiare modulo e quindi sostituire Ibra con Di Maria.
This.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Ci sono tante cose a favore della sua partenza e tante che non riesco a spiegarmi..
Per citarne alcune:se resta a parigi,lo fa senza rinnovare?lo sceicco mi sembra non abbia mai parlato di rinnovo ma di un solo anno di contratto.Galliani nonostante la chiusura dello sceicco non ha assolutamente chiuso all'arrivo dello svedese..il psg non compra un sostituto?raiola non ha detto che ibra rimarrà,anzi..
Mi puzza molto sta storia..a partire dall'incontro in qatar di giugno
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Rimane il fatto,comunque,che ad oggi Ibra non ha ancora rinnovato. E che loro in attacco hanno Cavani,Lucas Moura,Di Maria,Pastore e Lavezzi.

Onestamente non so come giochi il PSG,magari intendono usare Di Maria e Pastore come centrocampisti,questo non lo so,ma il punto è che il centravanti titolare sembra essere Cavani,e sulle fasce sono stra-coperti. E Ibrahimovic non è il tipo che rimane a fare la riserva di lusso per il turnover.

Inoltre non sembra essere l'idolo dei tifosi,né tanto meno al centro del progetto del tecnico.
 

TrueOgre

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
109
Reaction score
0
[MENTION=969]TrueOgre[/MENTION] niente copia e incolla, grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
E' vero, se avesse voluto rinnovare lo avrebbe fatto già da tempo e l'offerta dei 3 anni di cui 1 in Francia e 2 tra Qatar e USA credo gli sia pervenuta proprio a giugno. Ma se ad oggi, 11 agosto, non ha ancora accettato un motivo ci sarà... certo però trovo strano che il PSG si liberi di uno del suo livello a fine agosto, a meno che non avevano effettivamente intenzione di cambiare modulo e quindi sostituire Ibra con Di Maria.
l'amica biografa ha smentito alciato , nessuna proposta dal psg , ha detto infortunio lieve
e secondo me thiago e company hanno paura se ne vada perche' loro sanno che poteva giocare se voleva
ancora c'e' speranza e poi sappiamo da mesi che si decide a fine agosto non capisco chi e' diventato pessimista , nulla e' successo
raiola genio , non ha offeso nessuno ne detto nulla

ps il psg ha un giovane attaccante fortissimo gia' in rosa
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
TMW riporta delle parole di Raiola: "Il Galatasaray è interessato ad Ibra, ho ricevuto una loro proposta informale ma non devono parlare con me, bensì col PSG"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>