Ibra: il Milan ci spera ancora. Ma è difficilissimo. Tutte le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smoking bianco

Bannato
Registrato
8 Agosto 2015
Messaggi
79
Reaction score
0
Non è che arriva Ibra e siamo da scudetto eh...

Non ragionate con i paraocchi, ci sono 3 squadre che ad oggi ci danno le piste. E questa distanza non la recuperi comprando il "solo" Ibra.

Con Zlatan se arriviamo 3 è un successo.

guarda che io intendevo la stessa cosa tua. :D non ho mai parlato di scudetto.
 

Sanji

New member
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
333
Reaction score
1
Ibra lo rivorrei solo per tornare dallo stadio con lo sbrilluccichio negli occhi dovuto alle sue magie.
 

Fabregas

New member
Registrato
19 Marzo 2015
Messaggi
233
Reaction score
1
Dunque Romagnoli è arrivato, se prendono un forte cc e Ibra non vedo perché non saremmo da scudetto! chi ci darebbe le pista? la Roma forse?...comunque mi sa che si parla del nulla...ho la netta impressione che Ibra non verrà quindi un'altra bella stagione di.....

Con Romagnoli + Forte cc + Ibra ci inseriamo fra le contendenti ma per vincere il campionato dobbiamo comunque sperare che tutto giri a nostro vantaggio (Stile scudetto Juventus 2011-2012)

Se a quei 3 ci metti anche un trequartista siamo ad occhi chiusi da titolo, secondi -forse- alla Juve sulla carta.

-Il mercato non era complicatissimo da fare ma ahinoi...-


PS. La Roma ha sistemato l'attacco. Si è rinforzata e non poco. Salah+Dzeko non sono noccioline.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,881
Reaction score
3,114
Esatto. Il problema è che l'anno prossimo -o fra due anni-, hai un fenomeno da sostituire

si ma devi innescare il processo, sopratutto in una fase di riassetto societario come la nostra. Una maggiore visibilita in champions significa piu investimenti da parte della cordata araba e cinese che sta dietro a Bee, magari potremmo anche lottare per lo scudetto nel 2016/17
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Raiola conferma che il Galatasaray vuole Ibra; lo stesso Raiola ha avuto un colloquio con i dirigenti; alla fine andrà lì così dopo saremo tutti contenti, e non ci faremo più s....e mentali
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Mentre il Milan continua a sperare nell'affare che porta ad Ibra, il suo procuratore Raiola ha dichiarato al sito turco Fotomac: "Sì, il Galatasaray vuole prendere Ibra, ma è il Psg che deve trattare la sua eventuale partenza. Io ho ricevuto soltanto una proposta informale da parte del club turco ma per ora non c'è altro".
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Mentre il Milan continua a sperare nell'affare che porta ad Ibra, il suo procuratore Raiola ha dichiarato al sito turco Fotomac: "Sì, il Galatasaray vuole prendere Ibra, ma è il Psg che deve trattare la sua eventuale partenza. Io ho ricevuto soltanto una proposta informale da parte del club turco ma per ora non c'è altro".

Intervistato a un suto turco poi Raiola mette sempre in mezzo un sacco di squadre, io non ci credo se va via sono certa che verrà da noi poi per carià tutto può succedere.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Arriverà l'ultimo giorno ed esploderà una caciara mediatica clamorosa: Berlusconi portato in trionfo, menzione speciale per Bee, i tre giorni del condor... spero soltanto che fino ad allora arrivi un centrocampista o per lo meno arrivi insieme ad Ibra, non voglio che lo svedese ci chiuda definitivamente il mercato.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Mentre il Milan continua a sperare nell'affare che porta ad Ibra, il suo procuratore Raiola ha dichiarato al sito turco Fotomac: "Sì, il Galatasaray vuole prendere Ibra, ma è il Psg che deve trattare la sua eventuale partenza. Io ho ricevuto soltanto una proposta informale da parte del club turco ma per ora non c'è altro".

Raiola è un furbacchione... ;)

Arriverà l'ultimo giorno ed esploderà una caciara mediatica clamorosa: Berlusconi portato in trionfo, menzione speciale per Bee, i tre giorni del condor... spero soltanto che fino ad allora arrivi un centrocampista o per lo meno arrivi insieme ad Ibra, non voglio che lo svedese ci chiuda definitivamente il mercato.

Ti vedo molto sicuro su Ibra. Speriamo tu abbia ragione... :)
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Arriverà l'ultimo giorno ed esploderà una caciara mediatica clamorosa: Berlusconi portato in trionfo, menzione speciale per Bee, i tre giorni del condor... spero soltanto che fino ad allora arrivi un centrocampista o per lo meno arrivi insieme ad Ibra, non voglio che lo svedese ci chiuda definitivamente il mercato.

Appunto, come l'altra volta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>