Ibra: il Milan ci spera ancora. Ma è difficilissimo. Tutte le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
ormai non arriva più. Solo il giocatore può impuntarsi per venire da noi. Ma dovrebbe rinunciare alla buon'uscita e noi dovremmo pagare 6 o più milioni ai parigini. Comunque mercato ridicolo il nostro. Speriamo nei gol di Bacca e Luiz Adriano e in una buona organizzazione di squadra, ma c'è poco da stare tranquilli
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Chi vive sperando muore...

Questa storia, comunque, è una barzelletta. Io spero che sia tutto già deciso, in un senso o nell'altro. E che sia tutto teatro. Perchè ridursi all'ultimo giorno di mercato per capire come svolterà la nostra stagione, è roba da dilettanti.

infatti.Aspettiamo ancora,ma ci credo veramente poco.A dire il vero non c'ho quasi mai creduto
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,032
Reaction score
3,752
infatti.Aspettiamo ancora,ma ci credo veramente poco.A dire il vero non c'ho quasi mai creduto

Io prima ci credevo davvero, anzi ero convinto che arrivasse, ora invece non ci spero più come non spero più in nessun altro acquisto utile. Alla fine sarà un mercato assolutamente inadeguato anche spendendo parecchi soldi, siamo prigionieri di una disgrazia chiamata Galliani.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Secondo quanto riportato da Telelombardia, Ibra non sarebbe piu convinto del ritorno al Milan perché sarebbe intenzionato a giocare un altro anno nel PSG per poi approdare nella Major League Soccer americana o in Qatar.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Telelombardia, Ibra non sarebbe piu convinto del ritorno al Milan perché sarebbe intenzionato a giocare un altro anno nel PSG per poi approdare nella Major League Soccer americana o in Qatar.
x cui arriva
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,490
Reaction score
1,879
Secondo quanto riportato da Telelombardia, Ibra non sarebbe piu convinto del ritorno al Milan perché sarebbe intenzionato a giocare un altro anno nel PSG per poi approdare nella Major League Soccer americana o in Qatar.

Al di là della veridicità della cosa io fossi in lui farei così.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Secondo quanto riportato da Telelombardia, Ibra non sarebbe piu convinto del ritorno al Milan perché sarebbe intenzionato a giocare un altro anno nel PSG per poi approdare nella Major League Soccer americana o in Qatar.

Più o meno l’ha detto pure lui, ormai è evidente che se si muove, non lo farà certamente per interessi sportivi. Che cosa aggiungerebbe alla sua carriera un quinto o sesto scudetto in Italia?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,785
Reaction score
21,153
Io e' da giugno che ci speravo ma ora salgo sul carro dei pessimisti. Siamo alla deriva, distrutti da un solo uomo pelato che ci sta rovinando.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Più o meno l’ha detto pure lui, ormai è evidente che se si muove, non lo farà certamente per interessi sportivi. Che cosa aggiungerebbe alla sua carriera un quinto o sesto scudetto in Italia?

Volontà di moglie e figli?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>