Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 206

Member L'avatar di S T B
    ormai non arriva più. Solo il giocatore può impuntarsi per venire da noi. Ma dovrebbe rinunciare alla buon'uscita e noi dovremmo pagare 6 o più milioni ai parigini. Comunque mercato ridicolo il nostro. Speriamo nei gol di Bacca e Luiz Adriano e in una buona organizzazione di squadra, ma c'è poco da stare tranquilli

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Chi vive sperando muore...

Questa storia, comunque, è una barzelletta. Io spero che sia tutto già deciso, in un senso o nell'altro. E che sia tutto teatro. Perchè ridursi all'ultimo giorno di mercato per capire come svolterà la nostra stagione, è roba da dilettanti.
    infatti.Aspettiamo ancora,ma ci credo veramente poco.A dire il vero non c'ho quasi mai creduto

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    infatti.Aspettiamo ancora,ma ci credo veramente poco.A dire il vero non c'ho quasi mai creduto
    Io prima ci credevo davvero, anzi ero convinto che arrivasse, ora invece non ci spero più come non spero più in nessun altro acquisto utile. Alla fine sarà un mercato assolutamente inadeguato anche spendendo parecchi soldi, siamo prigionieri di una disgrazia chiamata Galliani.
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di Blu71
    Secondo quanto riportato da Telelombardia, Ibra non sarebbe piu convinto del ritorno al Milan perché sarebbe intenzionato a giocare un altro anno nel PSG per poi approdare nella Major League Soccer americana o in Qatar.

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Telelombardia, Ibra non sarebbe piu convinto del ritorno al Milan perché sarebbe intenzionato a giocare un altro anno nel PSG per poi approdare nella Major League Soccer americana o in Qatar.
    x cui arriva

Member L'avatar di malos
    Al di là della veridicità della cosa io fossi in lui farei così.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Più o meno l’ha detto pure lui, ormai è evidente che se si muove, non lo farà certamente per interessi sportivi. Che cosa aggiungerebbe alla sua carriera un quinto o sesto scudetto in Italia?

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Io e' da giugno che ci speravo ma ora salgo sul carro dei pessimisti. Siamo alla deriva, distrutti da un solo uomo pelato che ci sta rovinando.

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Più o meno l’ha detto pure lui, ormai è evidente che se si muove, non lo farà certamente per interessi sportivi. Che cosa aggiungerebbe alla sua carriera un quinto o sesto scudetto in Italia?
    Volontà di moglie e figli?

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    Volontà di moglie e figli?
    Infatti se viene al Milan non lo farà certamente perché motivato dal punto di vista sportivo.

Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.