Ibra: il Milan ci spera ancora. Ma è difficilissimo. Tutte le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
La veritá é che non si capisce quale utilitá abbia aspettare fine Agosto per fare l'operazione se tutti sono concordi nel farla. L'unica possibilitá é che si stia aspettando che il PSG prenda il sostituto che a questo punto non é Di Maria e non sará Lacazette quindi chi?

Ormai i campionati stanno iniziando la vedondura strappare un big ad una grande per il PSG. Per me non si fa.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
L'importante è che se ne parli, e intanto si svia l'attenzione da quelli che dovrebbero essere obbiettivi di mercato più realistici, poi arriveremo al 31 di agosto e ci diranno che ci hanno provato a tutti i costi ma il PSG non ne voleva sapere, ah se è furbo Galliani....
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
La dirigenza del milan è evidentemente inadeguata e non più in grado di gestire seriamente le necessità della squadra, questo è evidente; nel caso di Ibra però ritengo che abbia poche colpe, dipende tutto da come vuole muoversi Raiola e la reale volontà del giocatore, Galliani può fare ben poco, non ha secondo me modo di risolvere questo impasse
 

danyrossonera

Bannato
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
262
Reaction score
0
L'importante è che se ne parli, e intanto si svia l'attenzione da quelli che dovrebbero essere obbiettivi di mercato più realistici, poi arriveremo al 31 di agosto e ci diranno che ci hanno provato a tutti i costi ma il PSG non ne voleva sapere, ah se è furbo Galliani....

Siamo in un' altra epoca quei giochini li non funzionano più..
Chi ama il Milan non può essere contento della situazione attuale.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Domanda seria !!! Voi credete che al ultimo giorno di mercato il PSG molla Ibra a 0 senza avere preso un altro attacante ?? Io no
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Siamo in un' altra epoca quei giochini li non funzionano più..
Chi ama il Milan non può essere contento della situazione attuale.

Io non vedo grandi contestazioni dei tifosi, anzi, sento parlare di Milan da scudetto, Milan da Champions ecc.. Stanno usando la tattica ibra per raccattare qualche abbonamento dai piú scemi per giustificare una campagna acquisti fino ad ora di basso livello
 

danyrossonera

Bannato
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
262
Reaction score
0
Io non vedo grandi contestazioni dei tifosi, anzi, sento parlare di Milan da scudetto, Milan da Champions ecc.. Stanno usando la tattica ibra per raccattare qualche abbonamento dai piú scemi per giustificare una campagna acquisti fino ad ora di basso livello

Quello che sta accadendo è molto peggio, la gente sta perdendo la passione ci stiamo mediocrizando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>