Ibra: il Milan ci spera ancora. Ma è difficilissimo. Tutte le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
385
Meno male che se ne parla su diversi siti. Su Sky sport vuoto assoluto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,258
Reaction score
27,470
Raiola, su Twitter, smentisce tutte le voci sulla Turchia:"Non ho mai incontrato il Galatasaray per Zlatan".

Corriere della Sera: arrivano segnali importanti dalla Francia. Ibrahimovic sembra intenzionato a rompere col PSG e chiedere di essere liberato per poi accasarsi al Milan. La moglie spinge per tornare a Milano. Tutto si dovrebbe risolvere verso la fine di agosto. Ma con il passare dei giorni l'affare, anziché sfumare, sembra avvicinarsi sempre di più.


.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Nosotti ha detto come al solito che se ne parla nei giorni del condor.

premetto che sono abbonato Sky da una vita; Sky "gode" quando il milan ha problemi, va male o figura male, questo si è capito da un pezzo; il fatto che su Ibra taccia lo considero un'ottimo segnale! !
p.s tanti saluti al Sig. ALCIATO ed ai suoi estimatori che anche qui dentro sono tanti...forse pure troppi
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Io dico che arriverà,però devono prendere anche un centrocampista
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,491
Reaction score
350
Io penso che non verra puramente x un fattore economico, ha ancora un anno col PSG a
14 milioni netti dopo se va in USA avra uno stipendio simile se non superiore, vuol dire quindi
guadagnare in 3 anni circa 50 milioni, al Milan se gli va bene in 3 anni ne guadagnerebbe la metà
senza neppure avere la garanzia di giocare la champions nei prossimi 2-3 anni, a me sembra
fanta mercato.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
premetto che sono abbonato Sky da una vita; Sky "gode" quando il milan ha problemi, va male o figura male, questo si è capito da un pezzo; il fatto che su Ibra taccia lo considero un'ottimo segnale! !
p.s tanti saluti al Sig. ALCIATO ed ai suoi estimatori che anche qui dentro sono tanti...forse pure troppi

Nosotti in questione è un lacchė doc del nostro ad, e non solo lui
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Secondo Telelombadia il Milan avrebbe offerto ad Ibraimovich un contratto triennale da 12 milioni annui per pareggiare l'offerta del PSG.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>