Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 206

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Mi sfugge solo il potenziale del PSG... volendo potrebbe trattenere ibra sino allo scadere del contratto anche contro la sua volontà ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    non c'e' nessuna proposta del psg
    detto dall'amica-biografa
    Non mi risulta, io so che Zlatan e Raiola sono andato a doha convocati dallo sceicco giustamente per discutere il rinnovo

Member L'avatar di Therealsalva
    Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    Mi sfugge solo il potenziale del PSG... volendo potrebbe trattenere ibra sino allo scadere del contratto anche contro la sua volontà ?
    Se non è un problema per loro pagare un tizio scontento e che magari non gioca 15 piotte l'anno certo che possono farlo... Lo possono fare tutte le società perché il giocatore firma un contratto, solo che poi nessuno trae vantaggi da una situazione del genere

Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Non mi risulta, io so che Zlatan e Raiola sono andato a doha convocati dallo sceicco giustamente per discutere il rinnovo
    nessuno sa cosa si sono detti , tutte illazioni
    invece l'amica-biografa ha smentito alciato
    sta' di fatto che ad ora ibra non ha prolungato
    si puo' ancora sperare , come dice lei: vedremo

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Tweet appena battuto dalla giornalista svedese vicino ad Ibra:

Jennifer, ti dedicherò dolci pensieri d'amore, traendoli dalla più solinga delle stelle nel cielo, stasera...

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ancora Jennifer Wegerup:"Attenzione: ho pubblicato una vecchia bella foto. Nient'altro! Non ho detto che Zlatan torna al Milan. Vedremo".

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Ancora Jennifer Wegerup:"Attenzione: ho pubblicato una vecchia bella foto. Nient'altro! Non ho detto che Zlatan torna al Milan. Vedremo".
    Una bella foto che vale più di mille parole

Bannato
    Ha messo anche a me un preferito postando la maglia numero 11 con scritto se potrò tornare ad indossarla... speriamo bene!

Senior Member L'avatar di Casnop
    Jennifer, con quella bocca puoi dire tutto quello che vuoi, anche la più innocente delle panzane...

Corriere della Sera: arrivano segnali importanti dalla Francia. Ibrahimovic sembra intenzionato a rompere col PSG e chiedere di essere liberato per poi accasarsi al Milan. La moglie spinge per tornare a Milano. Tutto si dovrebbe risolvere verso la fine di agosto. Ma con il passare dei giorni l'affare, anziché sfumare, sembra avvicinarsi sempre di più.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.