Ibra:"Il 7 giugno saprete il mio futuro".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,138
Reaction score
2,718
ma quale inter dai... è palese che va in un club nel quale non ha ancora mai giocato
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Il 7 sappiamo bene che significato ha per lo United,nulla è lasciato al caso.

Questa mi pare una cavolata...inoltre non capisco il senso del discorso sul fatto che oggi ci sia una notizia importante..per me è l'inter passata ai cinesi che si presenteranno con Ibra..
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Questa mi pare una cavolata...inoltre non capisco il senso del discorso sul fatto che oggi ci sia una notizia importante..per me è l'inter passata ai cinesi che si presenteranno con Ibra..

Zlatan Ibrahimovic, intervistato dai media svedesi, ha svelato la data in cui rivelerà il proprio futuro:"Il 7 giugno vi dirò tutto. La bomba che tutti aspettate arriverà in quel giorno. Alcune notizie usciranno anche questa sera, ma il 7 giugno dirò tutto. Giocherò in un club più che grande, fantastico. E il 7 giugno accadranno tante cose".

Lui dice che il sette Giugno accadranno tante cose mentre oggi è il sei,quindi non credo si riferisca alla Cessione dell'Inter.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Se le ha dette il 5,non dovevano uscire la sera del 5? A meno che tu non faccia riferimento al comunicato del Suning di ieri (ma non ricordo se fosse ufficiale).

Comunque vedremo..io ho sto sentore che spero sia sbagliato..
In ogni caso da noi non viene e questa è una notizia pessima in ottica stagione prossima
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Comunque fa tanta tristezza...

Juve stra-organizzata e attualmente padrona d'Italia
Inter in fa se di lancio con i Cinesi...se è vera la metà delle cose dette da Zhang in conferenza stampa son cacchi...
Roma comunque avanti a noi...
Napoli idem...

Se qualcuno decide di non vendere ci ritroveremo a giocarci la salvezza con le altre 6/8 squadre di bassa classifica.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Ragazzi, parla di "un club più che grande, fantastico" Quindi i cugini sono automaticamente esclusi.

Riguardo quindi i club più che grandi e fantastici i nomi sono quelli: Utd, Real, Bayern, Barcellona, Juve e Milan. Siccome lui ha vinto sia in Francia che Spagna che Italia, punto tutto su Inghilterra, anche perchè non dimentichiamo che sull'altra sponda di Manchester c'è il suo amico Guardiola, non è che a lui dispaicerebbe l'idea di alzare un trofeo in faccia al suo amico eh.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Se prendiamo le sue parole, lui dice "club che ha una grandissima storia calcistica", per cui escluderei Barcellona, Inter e pure Bayern Monaco.
Rimangono Real, Manchester e Milan.
Il Real ha Benzema e solitamente non prende attaccanti sopra i 34 anni, anche se si parla di Zlatan.
A mio parere o Manchester Utd o Milan. Più propenso per la prima perchè come ha fatto con Henrik Larsson qualche anno fà, prendere un attaccante anche oltre i 35 ma che dà garanzie anche in fatto di goal, non sarebbe una cosa nuova. E poi ultimamente, complice la poca confidenza col goal (e lo spostamento di ruolo) di Rooney, si sono ritrovati con poca potenza in fase realizzativa lì davanti.
Noi avremmo altrettanti e più motivi per prenderlo, ma allo stato delle cose ci mancano i mezzi principali per far sì che ciò accada: Progetto, stabilità societaria (metterei anche stabilità mentale societaria...) e soldi.

Se devo dire un'opinione personale non lo prenderei affatto. Non si rifonda con un 36enne. Poi, ovvio, se dovesse essere l'unica punta di diamante di una campagna acquisti firmata ancora Galliani & Berlu ancora è un discorso diverso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>