Ibra: gol e giocate... a 38 anni. Video.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Che giocatore Ibra...
Vi faccio una domanda, ma se non l'avessimo mai venduto, secondo voi come sarebbe cambiata la storia degli ultimi anni?

Con una ristrutturazione decorosa della rosa, senza cedere ibra e silva probabilmente avremmo continuato sempre a rimanere nelle prime 3-4 in serie A, non credo avremmo vinto altri scudetti, magari uno..forse 1-2 CI e in CL avremmo continuato a uscire regolarmente tra gli ottavi e i quarti..

Credo avremmo oggi una situazione di bilancio molto migliore e ampie possibilità di ritornare ai livelli che ci competono

Purtroppo facemmo un'operazione scellerata che fu seguita dalla smantellamento scientifico della rosa e dei conti
 

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
Con una ristrutturazione decorosa della rosa, senza cedere ibra e silva probabilmente avremmo continuato sempre a rimanere nelle prime 3-4 in serie A, non credo avremmo vinto altri scudetti, magari uno..forse 1-2 CI e in CL avremmo continuato a uscire regolarmente tra gli ottavi e i quarti..

Credo avremmo oggi una situazione di bilancio molto migliore e ampie possibilità di ritornare ai livelli che ci competono

Purtroppo facemmo un'operazione scellerata che fu seguita dalla smantellamento scientifico della rosa e dei conti

Verosimile, secondo me inoltre la Juve non avrebbe vinto tutti sti scudetti. Quando la competizione e' piu' equilibrata ci sono piu' sorprese.

Basta pensare anche solo a tutti i punti regalati dal Milan alla Juve in questi 8 anni. Non penso abbiamo un record cosi' negativo contro le altre squadre.
 
Alto
head>