Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Che giocatore Ibra...
    Vi faccio una domanda, ma se non l'avessimo mai venduto, secondo voi come sarebbe cambiata la storia degli ultimi anni?
    Con una ristrutturazione decorosa della rosa, senza cedere ibra e silva probabilmente avremmo continuato sempre a rimanere nelle prime 3-4 in serie A, non credo avremmo vinto altri scudetti, magari uno..forse 1-2 CI e in CL avremmo continuato a uscire regolarmente tra gli ottavi e i quarti..

Credo avremmo oggi una situazione di bilancio molto migliore e ampie possibilità di ritornare ai livelli che ci competono

Purtroppo facemmo un'operazione scellerata che fu seguita dalla smantellamento scientifico della rosa e dei conti
    2014-2019: Seedorf-Inzaghi-Mihajlovic-Brocchi-Montella-Gattuso-Giampaolo-Pioli

#aveteuccisoilmilan

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member L'avatar di DMC
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Con una ristrutturazione decorosa della rosa, senza cedere ibra e silva probabilmente avremmo continuato sempre a rimanere nelle prime 3-4 in serie A, non credo avremmo vinto altri scudetti, magari uno..forse 1-2 CI e in CL avremmo continuato a uscire regolarmente tra gli ottavi e i quarti..

Credo avremmo oggi una situazione di bilancio molto migliore e ampie possibilità di ritornare ai livelli che ci competono

Purtroppo facemmo un'operazione scellerata che fu seguita dalla smantellamento scientifico della rosa e dei conti
    Verosimile, secondo me inoltre la Juve non avrebbe vinto tutti sti scudetti. Quando la competizione e' piu' equilibrata ci sono piu' sorprese.

Basta pensare anche solo a tutti i punti regalati dal Milan alla Juve in questi 8 anni. Non penso abbiamo un record cosi' negativo contro le altre squadre.
    "Mi trasferisco a Milano per lavoro, e lì formerò una squadra di veri diavoli che vi darà parecchio filo da torcere."

Herbert Kilpin, promessa poi mantenuta.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.