Ibra:"Francia di mer.. Non merita un club come il Psg".

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Arrivano le scuse ufficiali attraverso il suo profilo FB: "Regarding my comments after tonights game; they were not against France or the French people. I spoke about football. I lost the game, I accept that, but I can’t accept when the referee doesn’t follow the rules. It s not the first time, and I’m sick of it. My sincere apologies if anyone was offended, or took it the wrong way"

Basteranno a farsi perdonare da una nazione intera?

...a giudicare dai commenti ingiuriosi scritti in francese sotto le sue scuse... a naso direi che non basteranno. Ci sta uno che addirittura ha ricacciato il suo orgoglio francese da quando è scomparso Hitler :rotolo: ... Z ha offeso il popolo sbagliato. Lo avesse fatto in Italia probabilmente gli avremmo pure stretto la mano. Ma i francesi amano la loro terra più di loro stessi.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
...a giudicare dai commenti ingiuriosi scritti in francese sotto le sue scuse... a naso direi che non basteranno. Ci sta uno che addirittura ha ricacciato il suo orgoglio francese da quando è scomparso Hitler :rotolo: ... Z ha offeso il popolo sbagliato. Lo avesse fatto in Italia probabilmente gli avremmo pure stretto la mano. Ma i francesi amano la loro terra più di loro stessi.

Vedrai quando diventeranno un paese musulmano (sono sulla buona strada) come ameranno la loro terra..
Comunque Ibra è il top, dovrebbero ringraziare il cielo che sia passato da noi e quindi venduto come una pezza da piedi.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Zlatan Ibrahimovic shock. L'attaccante svedese si è letteralmente sfogato, attaccando arbitro e Francia, dopo la sfida tra Bordeaux e Psg (3-2):"Gioco a calcio da 15 anni e non ho mai visto un arbitro del genere. Questo paese di mer.. non merita un club come il Psg".

Ah ah, Fenomeno :ave:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Zlatan :ave:

Comunque mi sa tanto che e' finita la sua avventura in Francia. Prossima destinazione?

Come prevedevo lo stanno attaccando tutti e lo invitano ad andarsene. La sua permanenza in terra francese a questo punto è compromessa. Certo, può benissimo sopportare tutto fino a fine contratto ma conoscendo il tipo non credo si farà problemi a salutare la truppa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,291
Come prevedevo lo stanno attaccando tutti e lo invitano ad andarsene. La sua permanenza in terra francese a questo punto è compromessa. Certo, può benissimo sopportare tutto fino a fine contratto ma conoscendo il tipo non credo si farà problemi a salutare la truppa.

Penso che non sarà difficile per lui trovare un altro top team e di certo ne perderà più il campionato francese che lui..ammettiamolo il PSG in ligue 1 è sprecato..fa ridere vedere certi fenomeni giocare contro squadre da serie B..me lo vedrei bene in Inghilterra..credo che allo UTD o al City lo prenderebbero subito..
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Io se fossi il PSG ci penserei bene prima di lasciarlo andare. Poi io non lo vedo in un altro top team sinceramente, quest'anno compie 34 anni ragazzi.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,881
Reaction score
3,114
:ave::ave::ave:
Dopo questa, quasi quasi mi converto anch'io al club "Dio Ibra" con [MENTION=171]Marilson[/MENTION] e [MENTION=26]Jaqen[/MENTION]

Però ho paura che lo squalificano a Zlatan.

non è mai troppo tardi per essere accolto nella grande famiglia di Zlatan. Vieni da noi :ave:
 
Alto
head>