Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    La dichiarazione è una bufala, Ibra non ha mai parlato in zona mista. Fonte Eurosport
    Anche Di Marzio: Molti francesi segnalano come le frasi di #Ibra ("forse l'ultima partita al Psg") riportate da vari siti non siano vere. Stiamo verificando
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Anche Di Marzio: Molti francesi segnalano come le frasi di #Ibra ("forse l'ultima partita al Psg") riportate da vari siti non siano vere. Stiamo verificando
    Già a Sportmediaset avevano aperto il cinema

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Di Marzio, molti francesi segnalano che la frase riportata da Ibrahimovic non sarebbe vera.
    Adesso si inventano pure le dichiarazioni....da cacciarli dall'ordine dei giornalisti fosse vero.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    A suo punto me ne stavo a Parigi ancora un anno e poi me ne andavo negli states...
    La pista turca é davvero pessima....non me lo vedo proprio .....
    Senza un rinnovo di contratto non se lo fa un altro anno a Parigi (metti che poi si fa male resta senza contratto).
    Tra campionato turco e quello francese non c'è molta differenza a livello di stimoli. Istanbul è una città "occidentale". In Usa ci potrà benissimo andare anche a 40 anni.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Eurosport ha chiesto al giornalista che ha intervistato Ibra, Zlatan non ha mai rilasciato nessuna dichiarazione del genere
    Bradipismo is the way

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Penso che il rimpianto più grande sia stato Kondogbia. L'attaccante lo abbiamo ed è Bacca. Ibra serviva per mascherare le nostre lacune in altri ruoli, ma visto che i soldi non ci mancano, l'obiettivo principale è quello di comprare giocatori utili per reparto.
    assolutamente d'accordo : ad oggi la grande sconfitta sul mercato è rappresentata da Kondogbia.Su Martinez possiam dire che è stato posto rimedio con gli arrivi di Bacca e Luiz Adriano.Non dovremmo disperarci se Ibra andasse al Galatasaray a prendere una montagna di soldi,non potremmo farci nulla,sono cifre impossibili da pareggiare quelle

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Di Marzio, molti francesi segnalano che la frase riportata da Ibrahimovic non sarebbe vera.
    Cambia poco la frase che mi fa piu pensare e quella dove parla di GRANDISSIMA sorpresa dove poi aggiunge che l'MLS lo sarebbe...
    E questa l'ho vista dei miei occhi.

Quando era arrivato aveva detto che sarebbe un sogno giocare con Ronaldino che era al Milan...
    Non ci siamo proprio turchia o non...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da tash Visualizza Messaggio
    Senza un rinnovo di contratto non se lo fa un altro anno a Parigi (metti che poi si fa male resta senza contratto).
    Tra campionato turco e quello francese non c'è molta differenza a livello di stimoli. Istanbul è una città "occidentale". In Usa ci potrà benissimo andare anche a 40 anni.
    Per me ibra in usa lo vogliono pure rotto....

Member
    Citazione Originariamente Scritto da yohann Visualizza Messaggio
    Cambia poco la frase che mi fa piu pensare e quella dove parla di GRANDISSIMA sorpresa dove poi aggiunge che l'MLS lo sarebbe...

Quando era arrivato aveva detto che sarebbe un sogno giocare con Ronaldino che era al Milan...
    Quoto
    É sicuro che va via dal psg; il problema è che più passa il tempo e meno lo vedo al milan

Member
    Citazione Originariamente Scritto da yohann Visualizza Messaggio

Bé adesso però ne avremo ben pochi "sogni"con cui farlo giocare...verrebbe a fare il leader,il top player indiscusso

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.