Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 83

Member
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Ho riletto le sue dichiarazioni del 30 luglio al telegraph : "la mia prossima squadra sarà veramente una grande sorpresa"
    ragazzi mi sa che è andato
    Ma raiola non ci poteva mandare quel pippa di Balotelli in Turchia???
    Comunque tutte le trattative tra ibra e lo sceicco a giugno...la telefonata raiola Galliani...tutte storie??
    Arriva bee e rilanciamo 11.5

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Temo il peggio, speriamo che SportMediaset sbagli,
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Ma secondo voi Ibra potrebbe mai giocare in Turchia? Dai.

MISTER L'avatar di 13-33
    Classica mossa di Raiola per mettere pressione a chi vuole fortemente Ibra cio il Milan e Galliani "adesso tocca a voi" spero che no caderemo in questo gioco andare sopra i 8 millioni e folia pure per sto Milan.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    La dichiarazione è una bufala, Ibra non ha mai parlato in zona mista. Fonte Eurosport
    Bradipismo is the way

Bannato
    Io penso che sia arrivata l'ora di pensare a Romagnoli ed un centrocampista come si deve, che sono veramente la priorità.

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    assolutamente no,a mio parere.Lo sarebbe se tornasse in Italia con una maglia diversa da quella del Milan.Ma se davvero dovesse scegliere di andare in Turchia,la vedrei come una decisione comprensibilissima di un giocatore quasi trentaquattrenne che va a firmare l'ultimo contratto importante(economicamente)della sua carriera,a cifre davvero mostruose
    Non intendevo che sarebbe una delusione Ibra, ci mancherebbe lui può fare quello che gli pare anche in considerazione di come l'abbiamo trattato, ma una pugnalata alle nostre ambizioni a breve termine.

Amministratore L'avatar di Admin
    Secondo quanto riportato da Di Marzio, molti francesi segnalano che la frase riportata da Ibrahimovic non sarebbe vera.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member
    Citazione Originariamente Scritto da 13-33 Visualizza Messaggio
    Classica mossa di Raiola per mettere pressione a chi vuole fortemente Ibra cio il Milan e Galliani "adesso tocca a voi" spero che no caderemo in questo gioco andare sopra i 8 millioni e folia pure per sto Milan.
    Per me da tifoso, considerata l'importanza del giocatore qualsiasi cifra per averlo non sarà mai folle

Member
    Se abbiamo davvero svoltato i soldi non sono più un problema.
    Ibra ë dietro solo a Messi e Ronaldo.
    Che gli diano sto soldi,non ë un problema nostro!!se ce lo soffiano i turchi é una vergogna su...a sto punto lo preferivo in premier o al Bayer...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.