Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 83

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    Ahahahaha la moglie Helena che sceglie la Turchia, non ci credo manco se lo vedo
    King Zlatan con noi
    Mi sa che in Turchia non ci sei mai stato, credo proprio che Ibra si farà qualche anno a Istanbul

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da yohann Visualizza Messaggio
    America, Turchia ci sta...

Non penso che Zlatan a quel punto della sua carriera abbia le forze e i stimoli per tornare in Italia.
    Il ritorno al Milan sarebbe molto impegnativo al livello mediatico, di stress, di polemiche e sopratutto dovrebbe rilanciare una squadra allo sbando detto come va detta con nessuno campione in rosa impresa non da poco...

A quel punto della sua carriera forse Ibra non cerca piu questa sfide ma un pre pensione dorata senza troppe fonti di stress per lui e per la sua famiglia.

Io non ci ho mai creduto nel suo ritorno e queste dichiarazioni confermano il mio pensiero.
    E ricordiamo che rimane pur sempre un super top player, quasi al livello di Ronaldo e Messi. E questa gente va dove gli offrono di più, pochi cavoli, inoltre metti anche che noi la Champions non la facciamo...Sempre pensato che era molto difficile da questo punto di vista.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da yohann Visualizza Messaggio
    America, Turchia ci sta...

Non penso che Zlatan a quel punto della sua carriera abbia le forze e i stimoli per tornare in Italia.
    Il ritorno al Milan sarebbe molto impegnativo al livello mediatico, di stress, di polemiche e sopratutto dovrebbe rilanciare una squadra allo sbando detto come va detta con nessuno campione in rosa impresa non da poco...

A quel punto della sua carriera forse Ibra non cerca piu questa sfide ma un pre pensione dorata senza troppe fonti di stress per lui e per la sua famiglia.

Io non ci ho mai creduto nel suo ritorno e queste dichiarazioni confermano il mio pensiero.
    A suo punto me ne stavo a Parigi ancora un anno e poi me ne andavo negli states...
    La pista turca é davvero pessima....non me lo vedo proprio .....

Member
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Ho riletto le sue dichiarazioni del 30 luglio al telegraph : "la mia prossima squadra sarà veramente una grande sorpresa"
    ragazzi mi sa che è andato

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Se ce lo facciamo fregare dai turchi...

Bannato
    A suo punto me ne stavo a Parigi ancora un anno e poi me ne andavo negli states...
    Dipende dall'ingaggio, se veramente gli offrono quei soldi, rimane una pista molto più fattibile della nostra e lo dico a malincuore.

Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Questa sarebbe una pugnalata al cuore. Per vari motivi peggio di JM e Kondo.
    assolutamente no,a mio parere.Lo sarebbe se tornasse in Italia con una maglia diversa da quella del Milan.Ma se davvero dovesse scegliere di andare in Turchia,la vedrei come una decisione comprensibilissima di un giocatore quasi trentaquattrenne che va a firmare l'ultimo contratto importante(economicamente)della sua carriera,a cifre davvero mostruose

Bannato
    In un anno possono capitare tante cose, anche i piu grandi giocatori si rompono meglio avere la garanzia di un contratto di 2/3 anni alle spalle non si sa mai.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    assolutamente no,a mio parere.Lo sarebbe se tornasse in Italia con una maglia diversa da quella del Milan.Ma se davvero dovesse scegliere di andare in Turchia,la vedrei come una decisione comprensibilissima di un giocatore quasi trentaquattrenne che va a firmare l'ultimo contratto importante(economicamente)della sua carriera,a cifre davvero mostruose
    Quoto
    non sarebbe un tradimento, ma una scelta di vita ben ponderata

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    Penso che il rimpianto più grande sia stato Kondogbia. L'attaccante lo abbiamo ed è Bacca. Ibra serviva per mascherare le nostre lacune in altri ruoli, ma visto che i soldi non ci mancano, l'obiettivo principale è quello di comprare giocatori utili per reparto.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.