Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 83

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Non dico nulla. Prego.
    TUTTI I VERI TIFOSI CHE VERAMENTE AMANO IL MILAN DEVONO PREGARE E SPERARE
    se non viene , nonostante un grande allenatore ci ridimensionamo notevolmente; non lotteremmo per il vertice
    Ultima modifica di luigi61; 02-08-2015 alle 00:11 Motivo: Errore

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Clamorosa dichiarazione di Zlatan Ibrahimovic dopo la Supercoppa di Francia. Come riportano diverse fonti, tra cui Radio 24 e Gazzetta TV, lo svedese avrebbe detto: "Questa potrebbe essere stata la mia ultima partita con il Psg. Devo prendere decisione importante"

Laudisa a Gazzetta TV: per Ibra è Milan o Galatasaray
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    Ahahahaha la moglie Helena che sceglie la Turchia, non ci credo manco se lo vedo
    King Zlatan con noi
    Se ci sta lei.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    La decisione è, vado a fare ancora il fenomeno in una squadra dove potrei essere ancora la star e poter vincere qualcosa di serio o vado a fare il pensionato d'oro in Turchia o in MLS.

Prego. Ho già gli occhi lucidi. È il mio calciatore preferito, sarebbe un sogno.
    Quoto col sangue.

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Se Ibra è un pensionato Matri che è ?
    Cosa c'entra Matri? Secondo te ci servirebbe più un regista di centrocampo modello Verratti o dare 30/40 milioni ad un 34enne che da 3 anni gioca in uno dei campionati più imbarazzanti d'Europa?

Member L'avatar di malos
    Clamorosa dichiarazione di Zlatan Ibrahimovic dopo la Supercoppa di Francia. Come riportano diverse fonti, tra cui Radio 24 e Gazzetta TV, lo svedese avrebbe detto: "Questa potrebbe essere stata la mia ultima partita con il Psg. Devo prendere decisione importante"

Quindi è già tutto deciso, sicuramente via da Parigi ma dove lo sanno solo loro.
    Ovviamente spero venga, è l'unico prendibile che può mascherare le lacune evidenti che abbiamo da anni a centrocampo.
    Il prossimo anno però esigo un centrocampista d'impostazione top.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra Matri? Secondo te ci servirebbe più un regista di centrocampo modello Verratti o dare 30/40 milioni ad un 34enne che da 3 anni gioca in uno dei campionati più imbarazzanti d'Europa?
    In realtà una grande squadra ha bisogno di entrambi.
    Verratti é fuori portata per ora ....la strada più veloce per risalire ë Zlatan punto e stop.
    Non si parla di programmazione futura ma di arrivare quasi matematicamente in champions dal prossimo anno .É inammissibile schifare ibra ,é di un altro pianeta come i Giggs ,Gerrard lampard del Piero Totti...gente che può giocare anche oltre i classici 33 anni...
    Io mi auguro che ibra faccia questo atto caritatevole...torni da noi e ci riporti a lottare per i primi 3 posti.

Amministratore L'avatar di Admin
    Secondo Sportmediaset, il Galatasaray offrirebbe ad Ibrahimovic 11 milioni di euro a stagione. Le visite mediche sarebbe già state fissate Giovedì.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Solamente sognare però che Zlatan possa tornare in Italia e nel Milan, nel nostro Milan, nel mio Milan, trasporta il cuore in altri scenari, in altri mondi, in luoghi da esplorare accessibili solo muniti di fantasia e speranza, quella che si ritrova negli occhi di un bambino a vedere il suo più grande eroe stare dalla sua parte, che dice accarezzandogli la fronte "Adesso io lotto assieme a te".
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero

Avverto un parallelismo con la firma di Bee che arriverà lunedì. Non illudiamoci, ma stiamo all'erta.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo Sportmediaset, il Galatasaray offrirebbe ad Ibrahimovic 11 milioni di euro a stagione. Le visite mediche sarebbe già state fissate Giovedì.
    Non ci credo

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.