Ibra: ecco il piano del Milan per il ritorno dello svedese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Secondo la pagina MLSexpert è molto difficile che Ibra vada in MLS in quanto lo sponsor tecnico della lega è Adidas, mentre quello di Ibra è Nike. La lega infatti è co-propietaria dei cartellini dei giocatori e non è un caso ad es. il grosso contratto che ha Kakà.

Aggiungo io che anche il Milan è brandizzato Adidas quindi non vedo il motivo per cui debba tornare al Milan.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, esistono ancora margini per il ritorno di Ibrahimovic a Milan (Secondo Alciato, invece, il giocatore andrà in MLS ( http://www.milanworld.net/ibra-addio-al-psg-ma-niente-milan-ecco-dove-andra-vt36676.html ). Ma in che modo? Lo svedese potrebbe arrivare al Milan grazie ai cinesi. I rossoneri, infatti, potrebbero spingersi fino a 6M annui, mentre la differenza verrebbe colmata dai cinesi che farebbero di Zlatan un loro testimonial.

Sti "cinesi" stanno diventando degli esseri mitologici capaci di fare cose che noi umani...

Se il Milan viene acquistato dai cinesi Ibra lo paga tutto la società.
Se il Milan non viene acquistato dai cinesi e i cinesi lo vogliono come testimonial (ma quale azienda?) non c'è bisogno che passino per il milan.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, esistono ancora margini per il ritorno di Ibrahimovic a Milan (Secondo Alciato, invece, il giocatore andrà in MLS ( http://www.milanworld.net/ibra-addio-al-psg-ma-niente-milan-ecco-dove-andra-vt36676.html ). Ma in che modo? Lo svedese potrebbe arrivare al Milan grazie ai cinesi. I rossoneri, infatti, potrebbero spingersi fino a 6M annui, mentre la differenza verrebbe colmata dai cinesi che farebbero di Zlatan un loro testimonial.

Ma i cinesi e il Milan non dovrebbero diventare la stessa cosa? Perché parlano di dividere? Alla Gazzetta dovrebbero posare il Tavernello
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Ma i cinesi e il Milan non dovrebbero diventare la stessa cosa? Perché parlano di dividere? Alla Gazzetta dovrebbero posare il Tavernello

Ho letto l'articolo, se così vogliamo chiamarlo, dal sito della Gazzetta.

Praticamente si legge che per riportare Ibra al Milan Berlusconi sarebbe disposto a fare di tutto, ma che serve la nuova proprietà per avere i soldi. :fuma:

Sul sito sono riportate poche righe, l'articolo completo è uscito nella versione cartacea l'11 di maggio.

Questo è basso giornalismo, volto solo ad attirare i click degli utenti. E queste poche righe sul sito hanno ottenuto ben 149 commenti, figuriamoci quante volte è stato letto (e di conseguenza, quanto si è guadagnato). Altro che posare il fiasco, operazione riuscitissima ;)
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Cioè quindi Ibra dovrebbe andare dove le squadre sono sponsorizzate solo Nike? Se non rinnova con il PSG, chi c'è di Nike? Mi vengono in mente solo questi di top club/grandi squadre:

Atletico Madrid
Barcellona
Manchester City
Inter
Roma
Galatasaray
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Ibra credo abbia già scelto il suo nuovo club. Il Milan ai cinesi quando si farebbe? A luglio? Troppo in là
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,746
Reaction score
1,872
Spero solo non vada all'Inter. Sarebbe veramente troppo, una bastonata nelle gengive.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Mi sono ripromesso di non leggere alcun articolo che parli di Ibrahimovic o dei cinesi.
Troppe prese in giro, troppe illusioni...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ibrahimovic: ''Ho passato quattro anni fantastici qui a Parigi ed oggi è stata una conclusione meravigliosa, non potevo chiedere di meglio. A fine carriera tornerò: vice presidente, DS, dirigente, ancora devo scegliere. Prossima stagione? So già dove giocherò. Vedremo quando dirlo''.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>