Ibra conferma: ''Proposte dalla Premier. Ne vedrete delle belle''

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta la GdS, Zlatan Ibrahimovic ha da poco confermato le voci sul suo futuro: ''La Premier è il campionato più importante del mondo. Posso confermare che c'è un interesse, quando vedrò le carte sul tavolo deciderò. In estate accadranno tante cose, voi giornalisti avrete molto da scrivere''.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Mi sembra ormai ovvio che andra' allo United del suo amico Mourinho ad alzare la premier in faccia all'altra sponda di Manchester, dove guarda caso c'e' Guardiola :)
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Come riporta la GdS, Zlatan Ibrahimovic ha da poco confermato le voci sul suo futuro: ''La Premier è il campionato più importante del mondo. Posso confermare che c'è un interesse, quando vedrò le carte sul tavolo deciderò. In estate accadranno tante cose, voi giornalisti avrete molto da scrivere''.

Beh Ibra se vai allo UTD avrai tutta la mia attenzione sportiva.
Curiosissimo di vederlo a 35 anni nel campionato più intenso.. riuscisse a fare un paio di super stagioni entrerebbe ancora di più nella leggenda.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Invece credo che non andrà in Premier. Fisicamente sta ancora benissimo, ma reggere i ritmi di quel campionato a 35 anni è quasi impossibile, anche per lui.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,893
Reaction score
27,262
No ma Berlusconi ha detto che non possiamo fronteggiare le offerte cinesi :troll:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Basta immaginare uno come Ibra, che nonostante l'età è uno dei pochissimi al mondo a spostare equilibri, libero a parametro zero. Avrà decine di club addosso, com'è normale che sia.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
"Ibra? E' durissima. Ma se va via siamo in pole" [cit.]
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
I ritmi della Premier sono dettati dalla scarsa organizzazione tattica del campionato. Con un Barca, un Bayern o un Psg, che gioca a ritmi bassi ma di possesso, non ci sarebbero quei continui ribaltamenti di fronte con sgroppate nelle praterie.

Basta con sta storia della Premier come campionato superiore, è un campionato tatticamente ridicolo, dove competono tante squadre di medio livello senza nessuna corazzata che spazzi via tutti. Il Leicester la andrà a vincere e ancora si parla di campionato superiore. Per non parlare delle continue figure in Europa.
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
I ritmi della Premier sono dettati dalla scarsa organizzazione tattica del campionato. Con un Barca, un Bayern o un Psg, che gioca a ritmi bassi ma di possesso, non ci sarebbero quei continui ribaltamenti di fronte con sgroppate nelle praterie.

Basta con sta storia della Premier come campionato superiore, è un campionato tatticamente ridicolo, dove competono tante squadre di medio livello senza nessuna corazzata che spazzi via tutti. Il Leicester la andrà a vincere e ancora si parla di campionato superiore. Per non parlare delle continue figure in Europa.

La Premier è maledettamente sopravvalutata perchè girano tantissimi soldi. La Juventus, il Napoli e la Roma per me se giocassero in Premier starebbero ai primi tre posti. La Juve è fuori dalla Champions perchè ha beccato il Bayern, ma è nettamente più forte del City. Poi lasciamo stare l'Europa League, che per le italiane sembra solo un impiccio...
 
Alto
head>