Ibra conferma:"Ho già deciso dove giocherò".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Zlatan Ibrahimovic, in conferenza stampa, ha parlato del suo futuro. Ecco le parole dello svedese, sempre più verso la Premier League:"Ho offerte dall'Inghilterra e dall'Italia ma il mio futuro è già scritto so già dove andrò. Lo United? Vedremo. Ho un grande rapporto con Mourinho. Mou allo United? Se vuoi vincere devi prendere uno come lui. Siamo rimasti in contatto mi sono trovato sempre molto bene con lui".
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Da come ha risposto alla domanda sullo United, penso proprio che andrà lì
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Se va allo United perchè non lo dice subito? Che aspetta?
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
Ha anche detto "Voglio giocare e voglio che stia bene la mia famiglia". Non so, ma passare da una città come Parigi ad una cittadina come Manchester... non so... di certo però è uno dei clubs più importanti del mondo.
Ha anche detto "Andrò in un club speciale".

A Ibra ci speravo di più l'anno scorso. Quest'anno ci penso davvero poco. Andrà da Mou probabilmente.
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Sì aspetta l'ufficialità di Mourinho dopo daranno quella di Ibra.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Zlatan Ibrahimovic, in conferenza stampa, ha parlato del suo futuro. Ecco le parole dello svedese, sempre più verso la Premier League:"Ho offerte dall'Inghilterra e dall'Italia ma il mio futuro è già scritto so già dove andrò. Lo United? Vedremo. Ho un grande rapporto con Mourinho".

Tradotto:

Scusa Mou, sai che ti voglio bene, ma in quella città di menta ci vivi tu!, io vado a fare il leader a Milano,
anche perchè non digerisco il fatto che sia stata l'unica città in cui ho perso uno scudetto per colpa di quell'imbelle di acciughina. :fuma:
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
bò...non ci credo manco se lo vedo che va allo United...ha ripetuto anche oggi che vuole far felice la famiglia...va bè tanto ci sarà poco da aspettare...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,811
Ha già deciso il futuro significa che è lontano da Milano. Non è fisicamente possibile che i Cinesi già abbiano avuto contatti con lui senza avere certezze per il futuro , e senza Cinesi il Milan non può permettersi Ibra.

Dobbiamo essere realisti , Ibra è già dello United oppure al limite qualche squadra in MLS come Los Angeles in cui la moglie può star bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>