Ibra conferma:"Ho già deciso dove giocherò".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Zlatan Ibrahimovic, in conferenza stampa, ha parlato del suo futuro. Ecco le parole dello svedese, sempre più verso la Premier League:"Ho offerte dall'Inghilterra e dall'Italia ma il mio futuro è già scritto so già dove andrò. Lo United? Vedremo. Ho un grande rapporto con Mourinho".
"Ho parlato spesso in questi anni con Mourinho, vogliamo tornare a lavorare insieme: se vuoi vincere, lui è uno da prendere".

Ok, è già dello United
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ovviamente è un opzione che fino a quando non sapremo chi ci comprerà neqnche valuto , andrà in Inghilterra si sa è farà una fatica bestiale .
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Se ha già deciso che problema c'è a rivelarlo? Perché questa tarantella?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ha già deciso il futuro significa che è lontano da Milano. Non è fisicamente possibile che i Cinesi già abbiano avuto contatti con lui senza avere certezze per il futuro , e senza Cinesi il Milan non può permettersi Ibra.

Dobbiamo essere realisti , Ibra è già dello United oppure al limite qualche squadra in MLS come Los Angeles in cui la moglie può star bene.

Ma siamo così sicuri che la moglie sia una che ama città come Los Angeles?..non possiamo fare noi sti ragionamenti..magari preferisce NY o Miami..

Sul discorso famiglia, la moglie deve anche capire che si fa la vita da regina coi soldi del marito e lo UTD sarebbe una grande opportunità per lui...

Io ci spero poco perché i tempi stringono troppo
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Di buono c'è che quest'anno non ci prenderanno in giro fino al 31 agosto, credo che prima dell'inizio degli Europei lo ufficializzerà. E secondo me non può che andare con Mou, anche se non la vede facile per lui in Inghilterra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>