Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Tele lombardia: Il milan ha pareggiato l'offerta di tre anni a 12 milioni del Psg.
    per quanto adoro ibra...non gli darei mai 12 mil l anno...se il milan ha quei soldi ecchecavolo...prendi benzema a 50 mil e gli dai 7/8 mil l anno

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    12M l'anno al terzo calciatore più forte del mondo. Sono pure pochi.

Member L'avatar di gabuz
    Tele lombardia: Il milan ha pareggiato l'offerta di tre anni a 12 milioni del Psg.
    Dai su ragazzi, la fonte è TL. Ne hanno sparate più loro questa estate che Maurizio Mosca in tutta la sua carriera.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    12M l'anno al terzo calciatore più forte del mondo. Sono pure pochi.
    Il manchester city è pronto a dare a De Bruyne 17 Milioni l'anno. Nono so se mi sono spiegato. Daccordissimo con Renegade.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Il manchester city è pronto a dare a De Bruyne 17 Milioni l'anno. Nono so se mi sono spiegato. Daccordissimo con Renegade.
    Premesso che De Bruyne è veramente forte, ormai si è raggiunto l'apice della follia
    Liberi ma......ancora brutti....

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Quoto
    Giusto,anzi di più. ..

Bannato
    E' normale, Ibra non verrebbe mai a prendere meno e la società non può certo prendere Ibra e offrirgli 7-8 l'anno (un pensiero che è antico ormai, i soldi ora ci sono), probabilmente ancora pensate che non abbiamo soldi come gli altri anni e 12 a Ibra sono troppi, non è più così.
    Ibra ti fa vendere di brutto, altro che Honda, il vecchio Milan (cioè quello penoso degli scorsi anni) Ibra non se lo sarebbe mai potuto permettere e quello che vinse lo scudetto affondò dopo 2 anni che era da noi, più di 2-3 anni Ibra non rimane in una squadra.
    E' un esborso economico pazzesco, se fosse così capirei la titubanza a rinforzare il centrocampo sparando fuori 50-60 mln, però se Ibra non viene che si fa? i soldi non puoi certo risparmiarli, non è più il tempo, motivo in più per cui stanno cercando di prendere Ibra ad ogni costo e a parità di offerta forse Ibra preferirebbe chiudere la carriera qui piuttosto che venire oscurato dalle figurine panini che cambiano ogni anno al Psg.
    E' chiaro che oltre una certa data non andrei, ora bisogna individuare qualcuno a cc da mettere in standby, credo che salterà fuori presto un nome mai venuto fuori prima, intanto sarà meglio chiudere per Witsel (io gli regalerei De Sciglio, magari ci cascano).

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Zlatan Ibrahimovic chiude ancora una volta le porte al Milan. Il centravanti svedese ha dichiarato, poco fa, ad un quotidiano americano le seguenti parole:"Mi sento un giocatore del Psg. E qui sono felice. Penso che sarà una stagione fantastica. Il mio obiettivo è fare meglio di quanto fatto negli anni precedenti. La Mls nel futuro? E' possibile, non si sa mai".
    Commovente. A quando il rinnovo, allora? Non c'è il rinnovo? Ah.

MISTER L'avatar di 13-33
    C'e gente que pensa che Ibra e Raiola tornerano al Milan per prendere meno di 10 milioni a stagione ??? Su ragazzi loro sono che l'unica chance per il Milan di tornare in champions e Ibrahimovic e loro giocherano su questo.

Altro aspetto Ibra aveva rotto con Guardiola e lui con Raiola aveva detto al Barca "no mi volete piu va da Mourinho al Real" loro si sono spaventati e l'hanno regalati al Milan per no farlo andare al Real. No vedo come potra fare questa volta Raiola per liberarlo senza rompere perche il suo interesso e di mantenere buon rapporto con il PSG societa richissima.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Milan-Empoli presentazione di Ibrahimovic a San Siro
    Inter-Milan 0-1 Ibrahimovic.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.