Ibra chiude al Milan: "Ho ancora un anno di contratto" E su Parigi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ibra chiude al Milan: "Ho ancora un anno di contratto" E su Parigi..

Ibra dagli USA corregge il tiro e sembra chiudere definitivamente me porte al Milan. Ecco le sue parole: "Il progetto del PSG era di 3-4 anni e il prossimo sarà il quarto. Ho ancora un anno di contratto e sono felice qui. Vogliamo arrivare oltre i quarti di CL. La squadra è forte e piena di grandi giocatori. Inoltre vivo nella città più bella del mondo."
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
Ibra dagli USA corregge il tiro e sembra chiudere definitivamente me porte al Milan. Ecco le sue parole: "Il progetto del PSG era di 3-4 anni e il prossimo sarà il quarto. Ho ancora un anno di contratto e sono felice qui. Vogliamo arrivare oltre i quarti di CL. La squadra è forte e piena di grandi giocatori. Inoltre vivo nella città più bella del mondo."

idolo:troll:
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Ragazzi maddai, ma qualcuno davvero ci sperava? Ibrahimovic, strapagato, si fa la champions in una squadra ricca e di campioni, in una città bellissima, viene al Milan a giocare con Rodrigo Ely, Paletta, Poli, Montolivo e Bertolacci, senza coppe, a lottare per il 5° posto, con stipendio dimezzato? Dai su, fantascienza pura.
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Quello che nn mi ha mai convinto è il problema ingaggio. Perchè uno che prende 14 milioni dovrebbe venire qua a prenderne 7?
Per amore del Milan?LOL :pat:
Il discorso li prende su più anni non ha senso, uno come Ibra anche andando in scadenza non avrebbe nessun problema a strappare un ingaggio super.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
Ragazzi maddai, ma qualcuno davvero ci sperava? Ibrahimovic, strapagato, si fa la champions in una squadra ricca e di campioni, in una città bellissima, viene al Milan a giocare con Rodrigo Ely, Paletta, Poli, Montolivo e Bertolacci, senza coppe, a lottare per il 5° posto, con stipendio dimezzato? Dai su, fantascienza pura.

eccolo la'
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ragazzi maddai, ma qualcuno davvero ci sperava? Ibrahimovic, strapagato, si fa la champions in una squadra ricca e di campioni, in una città bellissima, viene al Milan a giocare con Rodrigo Ely, Paletta, Poli, Montolivo e Bertolacci, senza coppe, a lottare per il 5° posto, con stipendio dimezzato? Dai su, fantascienza pura.
Infatti io per questo non penso che arrivi da noi. Poi ovvio, sotto sotto lo spero, ma il sacrificio lo dovrà fare lui per tornare, non noi, ed Ibra non mi sembra il tipo da dimezzarsi lo stipendio e non giocare la Champions (titolo che non penso non tenga a vincere).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>