Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Ibra chiude al Milan: "Ho ancora un anno di contratto" E su Parigi..

Ibra dagli USA corregge il tiro e sembra chiudere definitivamente me porte al Milan. Ecco le sue parole: "Il progetto del PSG era di 3-4 anni e il prossimo sarà il quarto. Ho ancora un anno di contratto e sono felice qui. Vogliamo arrivare oltre i quarti di CL. La squadra è forte e piena di grandi giocatori. Inoltre vivo nella città più bella del mondo."
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Certo che Ibra cambia una versione al giorno eh
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Junior Member L'avatar di WyllyWonka91
    Tutto e il contrario di tutto.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ibra dagli USA corregge il tiro e sembra chiudere definitivamente me porte al Milan. Ecco le sue parole: "Il progetto del PSG era di 3-4 anni e il prossimo sarà il quarto. Ho ancora un anno di contratto e sono felice qui. Vogliamo arrivare oltre i quarti di CL. La squadra è forte e piena di grandi giocatori. Inoltre vivo nella città più bella del mondo."
    idolo

Bannato
    Ragazzi maddai, ma qualcuno davvero ci sperava? Ibrahimovic, strapagato, si fa la champions in una squadra ricca e di campioni, in una città bellissima, viene al Milan a giocare con Rodrigo Ely, Paletta, Poli, Montolivo e Bertolacci, senza coppe, a lottare per il 5° posto, con stipendio dimezzato? Dai su, fantascienza pura.

Quello che nn mi ha mai convinto è il problema ingaggio. Perchè uno che prende 14 milioni dovrebbe venire qua a prenderne 7?
    Per amore del Milan?LOL
    Il discorso li prende su più anni non ha senso, uno come Ibra anche andando in scadenza non avrebbe nessun problema a strappare un ingaggio super.

Member L'avatar di sion
    Citazione Originariamente Scritto da HyenaSmith Visualizza Messaggio
    Ragazzi maddai, ma qualcuno davvero ci sperava? Ibrahimovic, strapagato, si fa la champions in una squadra ricca e di campioni, in una città bellissima, viene al Milan a giocare con Rodrigo Ely, Paletta, Poli, Montolivo e Bertolacci, senza coppe, a lottare per il 5° posto, con stipendio dimezzato? Dai su, fantascienza pura.
    eccolo la'

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da sion Visualizza Messaggio
    eccolo la'
    alla snai avevano chiuso le sommesse su un intervento del genere dopo le parole di ibra.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    ha praticamente ufficializzato il suo passaggio al Milan
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da HyenaSmith Visualizza Messaggio
    Infatti io per questo non penso che arrivi da noi. Poi ovvio, sotto sotto lo spero, ma il sacrificio lo dovrà fare lui per tornare, non noi, ed Ibra non mi sembra il tipo da dimezzarsi lo stipendio e non giocare la Champions (titolo che non penso non tenga a vincere).

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.