Ibra chiude al Milan: "Ho ancora un anno di contratto" E su Parigi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ibra dagli USA corregge il tiro e sembra chiudere definitivamente me porte al Milan. Ecco le sue parole: "Il progetto del PSG era di 3-4 anni e il prossimo sarà il quarto. Ho ancora un anno di contratto e sono felice qui. Vogliamo arrivare oltre i quarti di CL. La squadra è forte e piena di grandi giocatori. Inoltre vivo nella città più bella del mondo."
Sappiamo che le dichiarazioni dei calciatori in tema mercato valgono 0 (anche perchè un paio di giorni fa lasciava intendere ben altro). Io rimango convinto che arriverà, se non dovesse succedere beh, con quel centrocampo non la vedo bene.
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Parole che non mi fanno ne caldo ne freddo, continuo a fidarmi di Pedullà non si sarebbe esposto cosi tanto per il nulla totale, trovo normale queste parole non vuole mica rompere con il Psg.

Al di là del fatto che possa arrivare o meno, ma Pedullà quando mai ci ha azzeccato sul mercato? Ne ha presa mai qualcuna?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Ibra dagli USA corregge il tiro e sembra chiudere definitivamente me porte al Milan. Ecco le sue parole: "Il progetto del PSG era di 3-4 anni e il prossimo sarà il quarto. Ho ancora un anno di contratto e sono felice qui. Vogliamo arrivare oltre i quarti di CL. La squadra è forte e piena di grandi giocatori. Inoltre vivo nella città più bella del mondo."

Io sono molto scettico su Ibra. Secondo me non viene, non ci ho mai creduto.

Ma queste parole non vogliono dire nulla. Ieri parlava degli USA come desiderio, oggi dice che vivo nella città più bella del mondo e l'altro ieri diceva che il suo futuro era in mano a Raiola.

La mia sensazione è che sta cercando di battere cassa con allungo del contratto tipo due anni con tanto di ricco contratto .

La seconda è che cerca di liberarsi.

Non riesco ad immaginarmi Ibra che va via ZERO.

C'è anche la possibilità USA. Ma onestamente un giocatore anche nella top 5 del mondo che chiude la carriera cosi?
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Io sono molto scettico su Ibra. Secondo me non viene, non ci ho mai creduto.

Ma queste parole non vogliono dire nulla. Ieri parlava degli USA come desiderio, oggi dice che vivo nella città più bella del mondo e l'altro ieri diceva che il suo futuro era in mano a Raiola.

La mia sensazione è che sta cercando di battere cassa con allungo del contratto tipo due anni con tanto di ricco contratto .

La seconda è che cerca di liberarsi.

Non riesco ad immaginarmi Ibra che va via ZERO.

C'è anche la possibilità USA. Ma onestamente un giocatore anche nella top 5 del mondo che chiude la carriera cosi?

Se non rinnova parte. Non ce lo vedo nemmeno io andare a scadenza a zero, non è da Raiola.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,039
Reaction score
3,755
Incredibile come il mercato del Milan ruoti tutto sul ritorno di Ibra, e se non viene chi andranno a prendere gli ultimi giorni di mercato? Ma pensare prima a costruire una rosa come si deve no eh?
Del resto quando una società è composta male (o meglio non esiste) non si può sperare in nulla
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,203
Ibra dagli USA corregge il tiro e sembra chiudere definitivamente me porte al Milan. Ecco le sue parole: "Il progetto del PSG era di 3-4 anni e il prossimo sarà il quarto. Ho ancora un anno di contratto e sono felice qui. Vogliamo arrivare oltre i quarti di CL. La squadra è forte e piena di grandi giocatori. Inoltre vivo nella città più bella del mondo."

Sliding door del nostro futuro: ambizioso se arriva, di nuovo fallimentare se non arriva.

Quindi è inutile fare battaglie tra pessimisti e ottimisti, bisogna solo sperare che arrivi e incrociare le dita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>