Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ibra dagli USA corregge il tiro e sembra chiudere definitivamente me porte al Milan. Ecco le sue parole: "Il progetto del PSG era di 3-4 anni e il prossimo sarà il quarto. Ho ancora un anno di contratto e sono felice qui. Vogliamo arrivare oltre i quarti di CL. La squadra è forte e piena di grandi giocatori. Inoltre vivo nella città più bella del mondo."
    Sappiamo che le dichiarazioni dei calciatori in tema mercato valgono 0 (anche perchè un paio di giorni fa lasciava intendere ben altro). Io rimango convinto che arriverà, se non dovesse succedere beh, con quel centrocampo non la vedo bene.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da HyenaSmith Visualizza Messaggio
    Idem se non venisse, non sparite miraccomando
    nessun pericolo...d'altronde io ho anche detto che non so se ibra viene o meno, però non mi piace questo pessimismo quasi goduto.
    Ci rivediamo a fine mercato...

Junior Member L'avatar di Juventino30
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Parole che non mi fanno ne caldo ne freddo, continuo a fidarmi di Pedullà non si sarebbe esposto cosi tanto per il nulla totale, trovo normale queste parole non vuole mica rompere con il Psg.

Al di là del fatto che possa arrivare o meno, ma Pedullà quando mai ci ha azzeccato sul mercato? Ne ha presa mai qualcuna?

Member L'avatar di sion
    Citazione Originariamente Scritto da Juventino30 Visualizza Messaggio
    Al di là del fatto che possa arrivare o meno, ma Pedullà quando mai ci ha azzeccato sul mercato? Ne ha presa mai qualcuna?
    cosa? quest'anno pedulla' - di marzio siamo tipo 20-0

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Juventino30 Visualizza Messaggio
    Quest'anno non ne ha sbagliata una, e raramente si espone.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Ibra dagli USA corregge il tiro e sembra chiudere definitivamente me porte al Milan. Ecco le sue parole: "Il progetto del PSG era di 3-4 anni e il prossimo sarà il quarto. Ho ancora un anno di contratto e sono felice qui. Vogliamo arrivare oltre i quarti di CL. La squadra è forte e piena di grandi giocatori. Inoltre vivo nella città più bella del mondo."
    Io sono molto scettico su Ibra. Secondo me non viene, non ci ho mai creduto.

Ma queste parole non vogliono dire nulla. Ieri parlava degli USA come desiderio, oggi dice che vivo nella città più bella del mondo e l'altro ieri diceva che il suo futuro era in mano a Raiola.

La mia sensazione è che sta cercando di battere cassa con allungo del contratto tipo due anni con tanto di ricco contratto .

La seconda è che cerca di liberarsi.

Non riesco ad immaginarmi Ibra che va via ZERO.

C'è anche la possibilità USA. Ma onestamente un giocatore anche nella top 5 del mondo che chiude la carriera cosi?
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Le vedove sono a rischio infarto

Junior Member L'avatar di Juventino30
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Io sono molto scettico su Ibra. Secondo me non viene, non ci ho mai creduto.

Ma queste parole non vogliono dire nulla. Ieri parlava degli USA come desiderio, oggi dice che vivo nella città più bella del mondo e l'altro ieri diceva che il suo futuro era in mano a Raiola.

La mia sensazione è che sta cercando di battere cassa con allungo del contratto tipo due anni con tanto di ricco contratto .

La seconda è che cerca di liberarsi.

Non riesco ad immaginarmi Ibra che va via ZERO.

C'è anche la possibilità USA. Ma onestamente un giocatore anche nella top 5 del mondo che chiude la carriera cosi?
    Se non rinnova parte. Non ce lo vedo nemmeno io andare a scadenza a zero, non è da Raiola.

Member L'avatar di folletto
    Incredibile come il mercato del Milan ruoti tutto sul ritorno di Ibra, e se non viene chi andranno a prendere gli ultimi giorni di mercato? Ma pensare prima a costruire una rosa come si deve no eh?
    Del resto quando una società è composta male (o meglio non esiste) non si può sperare in nulla

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Sliding door del nostro futuro: ambizioso se arriva, di nuovo fallimentare se non arriva.

Quindi è inutile fare battaglie tra pessimisti e ottimisti, bisogna solo sperare che arrivi e incrociare le dita.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.