Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

martinmilan
    Ospite
    Tutto è possibile ancora...ma sia chiaro: se viene Ok,se non viene Ok lo stesso.

Io credo che andrà comunque in Premier perchè un campionato come quello non può mancare nel suo curriculum,anche se credo che per via dei ritmi combinerà poco.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Zlatan allo UTD non ha senso. Spero sia per lui che per lo UTD che non ci vada. Poi Mourinho non ha ancora firmato nulla...
    Bradipismo is the way

Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    bo...lui ha detto che sceglierà in base alla famiglia...non sono così sicuro accetti di andare allo United come tutti dicono...anche xkè non fa neanche la champions...terrei d'occhio la Roma...non so xkè ma mi frulla sta idea in testa
    Anche alla Roma purchè torni in Italia a deliziarci... Io non sottovaluterei il Napoli, se qualche pazza paga la clausola rescissoria per Higuain
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Grazie a Dio quest'anno sta farsa non arriverà al 31 agosto perchè firmerà per qualcuno che non siamo noi, sicuramente prima dell'inizio degli Europei...Io dico premier, ma non sono certo con i ritmi che hanno lì, che si trovi bene. E poi se davvero va da Mou, o va d'amore e d'accordo o si ammazzano....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.