Ibra: Bologna in vantaggio sul Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,512
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 18 novembre, il Bologna è in vantaggio sul Milan nella corsa ad Ibrahimovic grazie al blitz di Marco Di Vaio a Los Angeles per parlare con lo svedese, che ha apprezzato la mossa. Ora la palla passa al Milan, ma anche allo stesso Ibrahimovic, che dovrà decidere se continuare o smettere. La decisione, a metà dicembre. La sensazione è che Ibra e famiglia abbiano voglia di tornare in Italia. La moglie è innamorata di Milano, e questo potrebbe essere un assist per il club rossonero. Il Milan si muoverà? Servono contatti diretti, per la crescere le quotazioni del club rossonero.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 18 novembre, il Bologna è in vantaggio sul Milan nella corsa ad Ibrahimovic grazie al blitz di Marco Di Vaio a Los Angeles per parlare con lo svedese, che ha apprezzato la mossa. Ora la palla passa al Milan, ma anche allo stesso Ibrahimovic, che dovrà decidere se continuare o smettere. La decisione, a metà dicembre. La sensazione è che Ibra e famiglia abbiano voglia di tornare in Italia. La moglie è innamorata di Milano, e questo potrebbe essere un assist per il club rossonero. Il Milan si muoverà? Servono contatti diretti, per la crescere le quotazioni del club rossonero.

Bologna Milano distano cosa, 3 ore?
Poi parliamo di un anno e mezzo di carriera e poi potrà vivere dove vuole...

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Credo che se alla fine Ibra andasse al Bologna sarebbe la prova definitiva in grado di fare aprire gli occhi anche ai più scettici: siamo una provinciale a tutti gli effetti

Andris

Senior Member
Reaction score
15,990
Credo che se alla fine Ibra andasse al Bologna sarebbe la prova definitiva in grado di fare aprire gli occhi anche ai più scettici: siamo una provinciale a tutti gli effetti

oppure seconda possibilità: lui fa sempre lo sbruffone,ma in due anni non è riuscito a riportare in alto neanche una squadra con un budget enorme nella mls (prima stagione senza playoff,seconda eliminata ai playoff).
potrebbe temere di far sbiadire il suo ricordo dell'ultimo ciclo vincente al Milan
andare in una squadra senza pressioni dove non verrai mai messo in discussione e sarai titolare a prescindere è un porto sicuro

a mio avviso sarebbe come i ritorni di Sheva e Kaka,fantasmi di ciò che erano stati
hanno sempre la tecnica,quella ce l'ha pure Maradona oggi,ma la corsa e la forza degli anni migliori svanite

Reaction score
12,858

Solitamente, quando ci contendiamo un giocatore col Bologna di turno, è tutto un " non vi fa pensare che ci contendiamo un giocatore con una squadretta?"

Non vedo perchè debba essere differente con un Ibra quasi 40 enne.

Se andrà al Bologna significa che lui stesso sa di non essere più un giocatore adatto certi livelli. Vedremo...

Io sono molto scettico, ma a questo punto disponibile a provare pure questa, anche se non ne vedo la necessità.

Come ho già detto nemmeno arrivassero Messi e Mbappè a gennaio riusciremmo ad andare in CL.

Reaction score
2,923

E vorrebbe dire anche che l'interesse verso profili esperti è solo fuffa. Giocatori in piena carriera e forti non sono acquistabili per ovvie ragioni, usati con qualche km di troppo, ma che un po di strada ancora possono farla (giocatori tipo Ribery e probabilmente Ibra) non interessano, restano solo gli sbarbati, nella speranza che a **** ne arrivi uno forte da rivendere bene. Però questo "jolly" giocherebbe in un contesto disastrato e pieno di pressioni, e quindi probabilmente si esprimerebbe comunque ad alti e bassi, e sarebbe comunque venduto a prezzi più bassi. Del resto di tutti i giovani promettenti apparsi negli utlimi anni, quanti hanno dato l'impressione di essere davvero dei top? Solo uno, Mbappè. Quindi, se si vuole ottenere qualche risultato migliore, si deve cercare comunque un equilibrio in rosa, anche con profili esperti e ragionevolmente ancora in grado di dare qualcosa, ma per farlo serve una dirigenza competente e una proprietà che abbia l'intenzione reale di far ciò.

Alto