Ibra: banconota gigante con la maglia del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Io lo voglio al Milan, sarebbe molto importante per tutta quella gente giovane che abbiamo in rosa.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Nei giorni scorsi era circolata, nuovamente, una notizia che parlava di Zlatan Ibrahimovic come possibile ultimo colpo di mercato del Milan. Poco fa, lo svedese, sul proprio profilo Instagram ha postato una foto che lo ritrae in posa vicino ad una sua banconota gigante con all'interno una propria immagine con la maglia del Milan. Un segnale, un indizio o solo un caso?

DFqQgz_XUAABKmL.jpg:large

Se il titolare dovrà essere Kalinic.... mi riprendo Ibra anche a 40 anni.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Ibra non lo riprendo per tre motivi:
1) E' vecchio e ritorna da un infortunio
2)Ha come agente Raiola e da quel poco che intuisco dopo l'affaire Donnarumma M&F non faranno più affari con il raviolone.
3)Ti costringe a non sviluppare gioco. E' un accentratore e la squadra non cresce con un giocatore del genere.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Ibra non lo riprendo per tre motivi:
1) E' vecchio e ritorna da un infortunio
2)Ha come agente Raiola e da quel poco che intuisco dopo l'affaire Donnarumma M&F non faranno più affari con il raviolone.
3)Ti costringe a non sviluppare gioco. E' un accentratore e la squadra non cresce con un giocatore del genere.

Posso appoggiarti sul discorso di Raiola.

Sul primo punto no, è un animale col fisico da trentenne, se i medici gli hanno detto che tornerà a gennaio posso giocarmi la palla destra che a fine ottobre sta già scalpitando in panchina.
L'hai vista anche tu li clip che gira in rete riguardante gli attimi successivi la vittoria del ManU in EL vero?
Lui e due ragazzi di 10 anni più giovani, con infortuni meno gravi del suo, lui senza stampelle mentre gli altri invece si

Punto 3, che non ho mai condiviso.
Se fosse un accentratore, avresti visto i vari Nocerino, Robinho e Boateng avere la migliore stagione della loro carriera proprio con Ibra in squadra?
Io dico di no
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Sarà anche un caso, ma tutti sanno l'amore di Ibra per i colori rossoneri. Accetterebbe al volo di tornare da noi!
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Posso appoggiarti sul discorso di Raiola.

Sul primo punto no, è un animale col fisico da trentenne, se i medici gli hanno detto che tornerà a gennaio posso giocarmi la palla destra che a fine ottobre sta già scalpitando in panchina.
L'hai vista anche tu li clip che gira in rete riguardante gli attimi successivi la vittoria del ManU in EL vero?
Lui e due ragazzi di 10 anni più giovani, con infortuni meno gravi del suo, lui senza stampelle mentre gli altri invece si

Punto 3, che non ho mai condiviso.
Se fosse un accentratore, avresti visto i vari Nocerino, Robinho e Boateng avere la migliore stagione della loro carriera proprio con Ibra in squadra?
Io dico di no

L'età anagrafica non mente. Un giocatore lo valuto per quello che puo' darmi in campo e sinceramente alla sua età nonostante la riabilitazione stia andando alla grande è una scommessa che credo nessuno farebbe.
Sul punto 3 basta ricordarsi il modo monocorde in cui giocava il Milan con palla a Ibra e ci pensa lui. Che poi a buttarsi negli spazi da lui creati fossero i Nocerino e i Boateng che ne guadagnavano in termini di goal non significa che la squadra giocasse bene, anzi. Ed è stato così in tutte le squadre con cui ha giocato.
Di lui ho grande stima come professionista e ho un bel ricordo,ma del giocatore di oggi ne faccio volentieri a meno.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,070
Reaction score
603
Vi ricordate la foto l'anno scorso di ibra? Quella postata prima di annunciare il Manchester?
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Ibra credo renderà da ottimo attaccante anche a 37 anni. Ciò non toglie che però André Silva se ingrana subito, lo sorpassa senza problemi nelle gerarchie...16 anni di differenza non sono pochi. Però per l'attaccamento che ha Ibra per i colori rossoneri, x il fatto che ha sempre dichiarato da qualunque nazione giocasse che il Milan è il top, è da prendere...Il Milan ai Milanisti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>