Ibra allenatore...come lo vedreste? (non ironico)

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,177
Reaction score
2,966
Io lo vedrei bene nel ruolo di allenatore...dico seriamente...dopo aver preso regolare patentino e tutto ovviamente...chiaramente è solo una sensazione al momento

grandi campioni hanno fatto ridere come allenatori ma Zlatan mi ispirerebbe fiducia
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,663
Reaction score
5,937
Se perfino incapaci come Giampaolo e Gattuso sono riusciti ad arrivare in Serie A e allenare addirittura il Milan, Ibrahimovic può tranquillamente fare l'allenatore a buoni livelli.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,719
Reaction score
14,838
Lo vedrei bene. Il carisma del grande allenatore c'è tutto, l'importante è che non si bruci subito
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Ibra davanti e dietro tutti quanti.

Ora ha fatto così da giocatore...
Lo farebbe anche da allenatore.
Come minimo farebbe spruzzare veleno da tutta la rosa in ogni partita.... vuoi mettere le mazzate che prenderebbero negli spogliatoi sti scappati di casa?

Altro che discorso motivazionale alla Conte.

Un high kick alla faccia e vedi come corrono
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io lo vedrei bene nel ruolo di allenatore...dico seriamente...dopo aver preso regolare patentino e tutto ovviamente...chiaramente è solo una sensazione al momento

grandi campioni hanno fatto ridere come allenatori ma Zlatan mi ispirerebbe fiducia

Lo preferirei come dirigente, e spero rimanga in tale veste anche quando cambieremo proprietà. Sarebbe perfetto secondo me.
 
Alto
head>