Ibra al Milan: si o no? Gazzetta vs Sky. Tutte le notizie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
CLe7Up0WUAERo7d.jpg

questi continui incontri con la dirigenza del psg cosa vogliono dire ? rinnovo o buonuscita ? :fuma:
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Infatti hanno offerto 40 piccioli per lacazette che all'ultimo controllo fa di mestiere l'attaccante
. Si ma lui é quello che Cristiano Ronaldo non é agile ed é solo un rapace d area e che Ronaldinho era un giocoliere che prende le piste da Messi per quanto riguarda la tecnica e il controllo di palla. Ha una visiona tutta sua delle cose..senza offesa..
Comunque io continuo a sperarci, anche se credo che alla fine non arriverà..per me il fatto che abbiam preso luiz adriano é un indizio su come andrà a finire..
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Infatti hanno offerto 40 piccioli per lacazette che all'ultimo controllo fa di mestiere l'attaccante
che è una notizia che riportano solo le stampe italiane e cmq il Lione non avrebbe tempo di trovare un degno sostituto adesso. Senza menzionare il fatto che Aulas, ha detto più volte che non vende Fekir e/o Lacazzette al Psg..
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
. Si ma lui é quello che Cristiano Ronaldo non é agile ed é solo un rapace d area e che Ronaldinho era un giocoliere che prende le piste da Messi per quanto riguarda la tecnica e il controllo di palla. Ha una visiona tutta sua delle cose..senza offesa..
Comunque io continuo a sperarci, anche se credo che alla fine non arriverà..per me il fatto che abbiam preso luiz adriano é un indizio su come andrà a finire..
beh vedremo chi avrà ragione..
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Mi sembra esagerato, secondo me il PSG ha bisogno di staccarsi da Ibra proprio per non dipendere solo da lui, con i giocatori che ha credo che possa dire la sua in campo europeo anche senza di lui, se oltre a Di Maria come sembra prendono anche un altra grande punta non sono inferiori a nessuno e l'hanno dimostrato l'altr' anno andando a qualificarsi in 10 con Ibra espulso a Londra contro il Chelsea.

kundi, parlavo appunto di un Psg con Ibrahimovic in cui il giocatore ha il famoso mal di pancia. La grande punta di cui tu parli presuppone Zlatan ceduto, o vogliamo ipotizzare che venga acquistato Lacazette tenendo in panchina lo svedese? Sarei il primo ad auspicare un Psg maturo per camminare da solo senza Ibra, ed è quello che vuole fare Blanc cedendo Ibra. Perdonami, a volte basta leggere con attenzione, grazie. :)
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
kundi, parlavo appunto di un Psg con Ibrahimovic in cui il giocatore ha il famoso mal di pancia. La grande punta di cui tu parli presuppone Zlatan ceduto, o vogliamo ipotizzare che venga acquistato Lacazette tenendo in panchina lo svedese? Sarei il primo ad auspicare un Psg maturo per camminare da solo senza Ibra, ed è quello che vuole fare Blanc cedendo Ibra. Perdonami, a volte basta leggere con attenzione, grazie. )

Sono d'accordo, è probabile che Blanc voglia giocare in un'altra maniera senza dipendere troppo dal singolo giocatore, Ibra per come è fatto non può essere soltanto uno degli 11, svaria per tutto il campo e non puoi dirgli di limitarsi a svolgere un solo compito, né ora né tra 2 anni, è una cosa che ci potrebbe favorire nella trattativa che si spera possa chiudersi presto.
Detto questo cedendolo avrebbero modo di guardarsi intorno nel mercato, ergo se Ibra parte è perché punterano su qualcun altro e se dovesse arrivare non credo piaccia allo svedese vedersi soppiantare da qualcun altro quindi come è giusto che sia se ne va lui prima (tra l'altro Ibra più di 3 anni nella stessa squadra non rimane).
 

kundi

New member
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
111
Reaction score
1
kundi, parlavo appunto di un Psg con Ibrahimovic in cui il giocatore ha il famoso mal di pancia. La grande punta di cui tu parli presuppone Zlatan ceduto, o vogliamo ipotizzare che venga acquistato Lacazette tenendo in panchina lo svedese? Sarei il primo ad auspicare un Psg maturo per camminare da solo senza Ibra, ed è quello che vuole fare Blanc cedendo Ibra. Perdonami, a volte basta leggere con attenzione, grazie. )
No guarda io ho letto benissimo, infatti sono sicuro che il suo presidente è capacissimo di tenere Ibra in tribuna e comprare ugualmente una grande punta insieme a Di Maria. Il collasso di cui parlavi forse verrebbe a Raiola.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
No guarda io ho letto benissimo, infatti sono sicuro che il suo presidente è capacissimo di tenere Ibra in tribuna e comprare ugualmente una grande punta insieme a Di Maria. Il collasso di cui parlavi forse verrebbe a Raiola.
Beh, quando è così, faccio come l'amico Condor: alzo le mani. :lol:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
L'eventuale arrivo di Ibra, anche al 1 settembre, mi calmerebbe e zittirebbe subito, ma io non ne posso veramente più degli ultimi giorni di agosto e delle ore del COndor. Pensavo avessimo finalmente superato questa fase.

Non dipende solo da noi.
Tutti i club faticano a comprare e a vendere.
Il PSG, che è una potenza, non ha ancora ufficializzato nessun grande colpo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>