Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 204

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    questi continui incontri con la dirigenza del psg cosa vogliono dire ? rinnovo o buonuscita ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    Infatti hanno offerto 40 piccioli per lacazette che all'ultimo controllo fa di mestiere l'attaccante
    . Si ma lui é quello che Cristiano Ronaldo non é agile ed é solo un rapace d area e che Ronaldinho era un giocoliere che prende le piste da Messi per quanto riguarda la tecnica e il controllo di palla. Ha una visiona tutta sua delle cose..senza offesa..
    Comunque io continuo a sperarci, anche se credo che alla fine non arriverà..per me il fatto che abbiam preso luiz adriano é un indizio su come andrà a finire..

Member
    Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    Infatti hanno offerto 40 piccioli per lacazette che all'ultimo controllo fa di mestiere l'attaccante
    che è una notizia che riportano solo le stampe italiane e cmq il Lione non avrebbe tempo di trovare un degno sostituto adesso. Senza menzionare il fatto che Aulas, ha detto più volte che non vende Fekir e/o Lacazzette al Psg..

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    . Si ma lui é quello che Cristiano Ronaldo non é agile ed é solo un rapace d area e che Ronaldinho era un giocoliere che prende le piste da Messi per quanto riguarda la tecnica e il controllo di palla. Ha una visiona tutta sua delle cose..senza offesa..
    Comunque io continuo a sperarci, anche se credo che alla fine non arriverà..per me il fatto che abbiam preso luiz adriano é un indizio su come andrà a finire..
    beh vedremo chi avrà ragione..

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Torros Visualizza Messaggio
    beh vedremo chi avrà ragione..
    tralasciate un piccolissimo particolare: se Ibra e Raiola hanno deciso di cambiare aria accadrà senza se e senza ma, è storicamente provato

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da kundi Visualizza Messaggio
    Mi sembra esagerato, secondo me il PSG ha bisogno di staccarsi da Ibra proprio per non dipendere solo da lui, con i giocatori che ha credo che possa dire la sua in campo europeo anche senza di lui, se oltre a Di Maria come sembra prendono anche un altra grande punta non sono inferiori a nessuno e l'hanno dimostrato l'altr' anno andando a qualificarsi in 10 con Ibra espulso a Londra contro il Chelsea.
    kundi, parlavo appunto di un Psg con Ibrahimovic in cui il giocatore ha il famoso mal di pancia. La grande punta di cui tu parli presuppone Zlatan ceduto, o vogliamo ipotizzare che venga acquistato Lacazette tenendo in panchina lo svedese? Sarei il primo ad auspicare un Psg maturo per camminare da solo senza Ibra, ed è quello che vuole fare Blanc cedendo Ibra. Perdonami, a volte basta leggere con attenzione, grazie.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    kundi, parlavo appunto di un Psg con Ibrahimovic in cui il giocatore ha il famoso mal di pancia. La grande punta di cui tu parli presuppone Zlatan ceduto, o vogliamo ipotizzare che venga acquistato Lacazette tenendo in panchina lo svedese? Sarei il primo ad auspicare un Psg maturo per camminare da solo senza Ibra, ed è quello che vuole fare Blanc cedendo Ibra. Perdonami, a volte basta leggere con attenzione, grazie. )
    Sono d'accordo, è probabile che Blanc voglia giocare in un'altra maniera senza dipendere troppo dal singolo giocatore, Ibra per come è fatto non può essere soltanto uno degli 11, svaria per tutto il campo e non puoi dirgli di limitarsi a svolgere un solo compito, né ora né tra 2 anni, è una cosa che ci potrebbe favorire nella trattativa che si spera possa chiudersi presto.
    Detto questo cedendolo avrebbero modo di guardarsi intorno nel mercato, ergo se Ibra parte è perché punterano su qualcun altro e se dovesse arrivare non credo piaccia allo svedese vedersi soppiantare da qualcun altro quindi come è giusto che sia se ne va lui prima (tra l'altro Ibra più di 3 anni nella stessa squadra non rimane).

Junior Member L'avatar di kundi
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    kundi, parlavo appunto di un Psg con Ibrahimovic in cui il giocatore ha il famoso mal di pancia. La grande punta di cui tu parli presuppone Zlatan ceduto, o vogliamo ipotizzare che venga acquistato Lacazette tenendo in panchina lo svedese? Sarei il primo ad auspicare un Psg maturo per camminare da solo senza Ibra, ed è quello che vuole fare Blanc cedendo Ibra. Perdonami, a volte basta leggere con attenzione, grazie. )
    No guarda io ho letto benissimo, infatti sono sicuro che il suo presidente è capacissimo di tenere Ibra in tribuna e comprare ugualmente una grande punta insieme a Di Maria. Il collasso di cui parlavi forse verrebbe a Raiola.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da kundi Visualizza Messaggio
    No guarda io ho letto benissimo, infatti sono sicuro che il suo presidente è capacissimo di tenere Ibra in tribuna e comprare ugualmente una grande punta insieme a Di Maria. Il collasso di cui parlavi forse verrebbe a Raiola.
    Beh, quando è così, faccio come l'amico Condor: alzo le mani.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    L'eventuale arrivo di Ibra, anche al 1 settembre, mi calmerebbe e zittirebbe subito, ma io non ne posso veramente più degli ultimi giorni di agosto e delle ore del COndor. Pensavo avessimo finalmente superato questa fase.
    Non dipende solo da noi.
    Tutti i club faticano a comprare e a vendere.
    Il PSG, che è una potenza, non ha ancora ufficializzato nessun grande colpo.

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.