Ibra al Milan: si o no? Gazzetta vs Sky. Tutte le notizie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,329
Reaction score
812
Milan Channel: Ad oggi è difficilissimo vedere Ibrahimovic al Milan, Ibrahimovic è un giocatore del Psg e al momento più che vedere l'evolversi della situazione non si può fare. SE ci saranno novità ad oggi non ipotizzabili ci saranno solo ad agosto inoltrato.

Ecco detto da milan channel è una grandissima cosa; questa posizione di prudenza mi rende molto ottimista sull'arrivo di Ibra
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Domanda mia:il PSG perche dovrebbe offrire un rinnovo a ibra?
Vero é che son pieni di soldi e non hanno problemi di questo genere ma il punto é:hanno veramente bisogno di ibra?per come la vedo io a livello tecnico ibra rischia di diventare un limite...lo svedese deve e vuole giocare sempre e comunque e sopratutto p
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Domanda mia:il PSG perche dovrebbe offrire un rinnovo a ibra?
Vero é che son pieni di soldi e non hanno problemi di questo genere ma il punto é:hanno veramente bisogno di ibra?per come la vedo io a livello tecnico ibra rischia di diventare un limite...lo svedese deve e vuole giocare sempre e comunque e sopratutto p
infatti va in scadenza, ma in tutte le big del mondo servono due attaccanti di livello.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Domanda mia:il PSG perche dovrebbe offrire il rinnovo a ibra?sicuri che non rischi di diventare un problema per loro?sicuramente non hanno problemi di soldi ma il punto é un altro;a livello tecnico per me ibra può essere un limite per loro..il campionato lo vincono comunque a mani basse mentre vogliono fare il salto di qualitá in Champions..lo svedese vuole giocare a tutti i costi e per me un ibra 34enne o piu non può essere titolare in una squadra che punta a vincere la champions dato anche che è risaputo che ibra limita Cavani che sarebbe invece l'attaccante ideale per loro
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Milan Channel: Ad oggi è difficilissimo vedere Ibrahimovic al Milan, Ibrahimovic è un giocatore del Psg e al momento più che vedere l'evolversi della situazione non si può fare. SE ci saranno novità ad oggi non ipotizzabili ci saranno solo ad agosto inoltrato.

CLe7Up0WUAERo7d.jpg
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Solo ad Agosto molto inoltrato.. :lol:
Il modo in cui prendono per i fondelli, il tifoso medio del Milan è incredibile :pat:
Come diavolo farebbe il Psg a sostituire Ibra ad agosto inoltrato, ma anche adesso è quasi impossibile sostituirlo. Gli attaccanti in questa fase di mercato difficilmente si muovono a meno che non facciano i comprimari.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Secondo me se non rinnova viene..questo è il centro di tutto..gli danno il rinnovo=resta al psg
Niente rinnovo=viene a milano
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
Solo ad Agosto molto inoltrato.. :lol:
Il modo in cui prendono per i fondelli, il tifoso medio del Milan è incredibile :pat:
Come diavolo farebbe il Psg a sostituire Ibra ad agosto inoltrato, ma anche adesso è quasi impossibile sostituirlo. Gli attaccanti in questa fase di mercato difficilmente si muovono a meno che non facciano i comprimari.

Infatti hanno offerto 40 piccioli per lacazette che all'ultimo controllo fa di mestiere l'attaccante
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,830
Reaction score
21,234
Milan Channel: Ad oggi è difficilissimo vedere Ibrahimovic al Milan, Ibrahimovic è un giocatore del Psg e al momento più che vedere l'evolversi della situazione non si può fare. SE ci saranno novità ad oggi non ipotizzabili ci saranno solo ad agosto inoltrato.

L'eventuale arrivo di Ibra, anche al 1 settembre, mi calmerebbe e zittirebbe subito, ma io non ne posso veramente più degli ultimi giorni di agosto e delle ore del COndor. Pensavo avessimo finalmente superato questa fase.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>