Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 204

Member
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Milan Channel: Ad oggi è difficilissimo vedere Ibrahimovic al Milan, Ibrahimovic è un giocatore del Psg e al momento più che vedere l'evolversi della situazione non si può fare. SE ci saranno novità ad oggi non ipotizzabili ci saranno solo ad agosto inoltrato.
    Ecco detto da milan channel è una grandissima cosa; questa posizione di prudenza mi rende molto ottimista sull'arrivo di Ibra

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Domanda mia:il PSG perche dovrebbe offrire un rinnovo a ibra?
    Vero é che son pieni di soldi e non hanno problemi di questo genere ma il punto é:hanno veramente bisogno di ibra?per come la vedo io a livello tecnico ibra rischia di diventare un limite...lo svedese deve e vuole giocare sempre e comunque e sopratutto p

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    Domanda mia:il PSG perche dovrebbe offrire un rinnovo a ibra?
    Vero é che son pieni di soldi e non hanno problemi di questo genere ma il punto é:hanno veramente bisogno di ibra?per come la vedo io a livello tecnico ibra rischia di diventare un limite...lo svedese deve e vuole giocare sempre e comunque e sopratutto p
    infatti va in scadenza, ma in tutte le big del mondo servono due attaccanti di livello.

Bannato
    Domanda mia:il PSG perche dovrebbe offrire il rinnovo a ibra?sicuri che non rischi di diventare un problema per loro?sicuramente non hanno problemi di soldi ma il punto é un altro;a livello tecnico per me ibra può essere un limite per loro..il campionato lo vincono comunque a mani basse mentre vogliono fare il salto di qualitá in Champions..lo svedese vuole giocare a tutti i costi e per me un ibra 34enne o piu non può essere titolare in una squadra che punta a vincere la champions dato anche che è risaputo che ibra limita Cavani che sarebbe invece l'attaccante ideale per loro

Milan Channel: Ad oggi è difficilissimo vedere Ibrahimovic al Milan, Ibrahimovic è un giocatore del Psg e al momento più che vedere l'evolversi della situazione non si può fare. SE ci saranno novità ad oggi non ipotizzabili ci saranno solo ad agosto inoltrato.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Le stesse cose che lo staff di Bee avrà riportato ad Alciato

Member
    Solo ad Agosto molto inoltrato..
    Il modo in cui prendono per i fondelli, il tifoso medio del Milan è incredibile
    Come diavolo farebbe il Psg a sostituire Ibra ad agosto inoltrato, ma anche adesso è quasi impossibile sostituirlo. Gli attaccanti in questa fase di mercato difficilmente si muovono a meno che non facciano i comprimari.

Bannato
    Secondo me se non rinnova viene..questo è il centro di tutto..gli danno il rinnovo=resta al psg
    Niente rinnovo=viene a milano

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Torros Visualizza Messaggio
    Solo ad Agosto molto inoltrato..
    Il modo in cui prendono per i fondelli, il tifoso medio del Milan è incredibile
    Come diavolo farebbe il Psg a sostituire Ibra ad agosto inoltrato, ma anche adesso è quasi impossibile sostituirlo. Gli attaccanti in questa fase di mercato difficilmente si muovono a meno che non facciano i comprimari.
    Infatti hanno offerto 40 piccioli per lacazette che all'ultimo controllo fa di mestiere l'attaccante

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    L'eventuale arrivo di Ibra, anche al 1 settembre, mi calmerebbe e zittirebbe subito, ma io non ne posso veramente più degli ultimi giorni di agosto e delle ore del COndor. Pensavo avessimo finalmente superato questa fase.

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.